Kevin Feige elogia la versatilità di Jonathan Majors e anticipa i prossimi progetti

Jonathan Majors

Quando Jonathan Majors è apparso nei panni di “Colui che Rimane” nella serie Disney+ Loki, i fan hanno immediatamente festeggiato che un grande attore si fosse unito al Marvel Cinematic Universe. Ebbene oggi scopriamo che il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, era altrettanto elettrizzato. Parlando con Marvel.com alla recente premiere di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Feige ha elogiato Jonathan Majors, definendolo “un attore versatile” che merita gli elogi e il plauso che ha già ottenuto nella sua carriera.

 

Stavamo scegliendo quel ruolo di “Colui che Rimane” sia per Loki sia per Quantumania . E ovviamente, ha girato prima “Colui che Rimane” e poi [Ant-Man]. Ma puoi già vedere, se gli spettatori che lo hanno visto in Loki, lo hanno visto nel trailer di Quantumania, è un attore così versatile“, ha detto Feige. “Sta riscuotendo grandi consensi in numerosi film in uscita in questo periodo. E abbiamo già … ti ho quasi dato un grande spoiler, ma abbiamo molti piani per lui, in un modo fantastico.”

Il quasi errore di Feige è probabilmente un riferimento a come Jonathan Majors apparirà quasi certamente nei futuri progetti MCU. Con Ant-Man and the Wasp: Quantumania pronto a dare il via alla Fase 5 dell’MCU e Kang il Conquistatore di Majors che funge da nuovo cattivo “grande cattivo”, resta da vedere in quanti progetti apparirà. Tuttavia, se Thanos è indicativo, Kang potrebbe apparire in uno o due altri film in futuro.

Ant-Man and the Wasp: Quantumaniail trailer

Il nuovo film Marvel Studios Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che dà il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, arriverà il 15 febbraio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia. L’epica avventura presenta l’antagonista più potente del MCU fino ad ora: Kang il Conquistatore.

Nel film, che dà ufficialmente il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man and The Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile. Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, p.g.a. e Stephen Broussard, p.g.a.,Ant-Man and the Wasp: Quantumania è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.

- Pubblicità -