Kevin Feige sulle serie MCU Disney+ “Saranno più distanziate in futuro”

Kevin Feige 2016 credit Gage Skidmore
Foto di © Gage Skidmore - Licenza 2.0 generico (CC BY-SA 2.0)

Dopo aver rivelato i primi dettagli su Spider-Man 4, Kevin Feige è tornato a parlare delle serie tv dei Marvel Studios. Non è un segreto che il Marvel Cinematic Universe si sia espanso a un livello incredibile, forse anche troppo. Oltre ai film, l’MCU si estende anche al mondo della televisione con varie serie Disney+. Parlando con EW , il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha riconosciuto il fatto che, sebbene sia bello essere nello spirito del tempo, pensa che i Marvel Studios inizieranno a distanziare i prodotti nelle prossime fasi.

 

Penso che uno degli aspetti potenti dell’essere ai Marvel Studios sia che questi film e spettacoli colpiscano lo zeitgeist“, ha detto Feige. “È più difficile cogliere lo zeitgeist quando c’è così tanto prodotto là fuori e così tanto ‘contenuto’, come si suol dire, che è una parola che odio. [ Ride ] Ma vogliamo che i progetti dei Marvel Studios e dell’MCU si distinguano davvero e stiano al di sopra. Quindi, le persone lo vedranno man mano che ci addentreremo nelle fasi 5 e 6. Il ritmo con cui pubblicheremo gli spettacoli Disney + cambierà in modo che ognuno possa avere la possibilità di brillare.”

A Kevin Feige è stato quindi chiesto se ciò significa che il cambio di ritmo significa che gli spettacoli saranno più distanziati o se usciranno del tutto meno spettacoli. Feige non ha specificato cosa intendesse, ma ha risposto “entrambi” quando gli è stato chiesto. Allo stato attuale, i Marvel Studios hanno attualmente un totale di sette spettacoli Disney+ in produzione. Questi includono What If…? Stagione 2, Secret InvasionLoki Stagione 2, IronheartEchoAgatha: Coven of Chaos e Daredevil: Born Again, tutti ambientati nella Fase 5 dell’MCU e tutti in uscita nel 2023 o all’inizio del 2024.

La fase 6 dell’MCU non ha in programma spettacoli in corso, ma le stagioni sequel di She-Hulk: Attorney at LawMs. MarvelMoon Knight e altre sono state tutte al centro di voci e rumors e probabilmente andranno avanti.

- Pubblicità -