Barbie margot robbie

L’attesissimo film Barbie, terzo lungometraggio da regista per Greta Gerwig, ha recentemente ottenuto una nuova sinossi, anticipando almeno un paio di nuovi dettagli sull’imminente progetto e sulle avventure della bambola titolare. La nuova breve sinossi recita infatti: “Una bambola che vive a Barbieland viene espulsa perché non è abbastanza perfetta e parte per un’avventura nel mondo reale“. Mentre sono stati già rilasciati un teaser trailer e diverse foto del film, questo è il primo dettaglio della trama pubblicizzato che coinvolge la “perfezione” di Barbie.

 

Il livello di segretezza di cui questa produzione si è vantata sembra essere voluto. Con una bambola iconica come Barbie, una regista d’essai come la Gerwig e l’attrice nota per aver interpretato ruoli spigolosi, le speculazioni sullo stile e sul contenuto del film si sono scatenate sin da subito, ma Robbie ha insistito sul fatto che il film dimostrerà che tutte le ipotesi sono sbagliate, dicendo “il nostro obiettivo è dire, ‘Qualunque cosa tu stia pensando, ti daremo qualcosa di completamente diverso – la cosa che non sapevi di volere’.

Barbie presenta un cast ricco di stelle, che potrebbero essere un grande incentivo per il pubblico. Margot Robbie compare nel ruolo principale insieme a Ryan Gosling nel ruolo di Ken. Ci sono poi America Ferrera, Simu Liu nei panni di un altro Ken, Kate McKinnon, Ariana Greenblatt, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Kingsley Ben-Adir. Secondo quanto riferito, Issa Rae interpreterà un’altra Barbie, ma vi sono anche Michael Cera, Rhea Perlman, Will Ferrell come CEO di Mattel e Ncuti Gatwa come un altro Ken. Il film arriverà al cinema dal 20 luglio.

Fonte: CBR

- Pubblicità -