Noah Centineo ha accettato la fine della sua esperienza nei panni di Atom Smasher

noah centineo

Noah Centineo, interprete di Atom Smasher in Black Adam, sembra aver accettato il fatto che non tornerà a interpretare il personaggio DC Comics al cinema. Il tentativo di Dwayne Johnson di prendere in carico il DC Extended Universe è fallito, e ormai è chiaro che alcune delle decisioni di cui si era fatto carico, incluso il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman, abbiano facilitato la sua archiviazione del franchise.

 

Mentre il wrestler diventato attore sembrava lasciare la porta aperta a un eventuale ritorno nei panni di Teth-Adam, è diventato evidente che i piani ambiziosi per sequel e spin-off ora non troveranno seguito. Tuttavia, sembra che Noah Centineo abbia capito che il suo tempo alla DC Films è finito. Durante una recente intervista con The Hollywood Reporter, l’attore ha riflettuto sul fatto di far parte dell’adattamento della DC Comics, ma non sembra eccessivamente ottimista sul suo prosieguo.

“Ci siamo divertiti così tanto a girare quel film. Non credo di essermi mai goduto quattro mesi di riprese come durante le riprese di quel film”, ricorda Centineo. “Eravamo così tanti, e ci siamo semplicemente mescolati insieme, e tutti erano così disposti a fare amicizia l’un l’altro, e siamo diventati davvero una famiglia, e questo include anche Dwayne [Johnson].” Ha dato il tono, non solo al cast, ma a tutte le persone coinvolte. Andavamo costantemente a cena e passavamo del tempo insieme, e lo porterò con me per il resto della mia vita, per non parlare delle lezioni imparate a lavorare con attori così iconici, profondamente esperti e talentuosi, il nostro direttore della fotografia Lawrence Sher, il nostro regista [Jaume Collet-Serra], porterò sempre con me quell’esperienza”.

Alla domanda se fosse “depresso” nel sentire che il tempo di Henry Cavill come Superman è finito, Centineo ha schivato la domanda e ha condiviso la sua eccitazione per ciò che i DC Studios hanno pianificato. Tuttavia, l’attore non esprime davvero alcuna aspettativa per farne parte e chiaramente non è stato contattato per interpretare Atom Smasher nel nuovo DCU.

“Onestamente non posso nemmeno parlare di nulla di tutto ciò. Non so davvero quale sia il loro piano e sono entusiasta di vedere cosa hanno pensato di fare con quello che alla DC ha funzionato”, ha detto. “Per quanto mi riguarda, sono davvero entusiasta di vedere la visione di Peter Safran e James Gunn per la DC, quei ragazzi sanno cosa stanno facendo. Quindi, gli daremo fiducia. Sono entusiasta.”

Da quello che Noah Centineo dice, sembra chiaro che il giovane interprete abbia accettato la scarsa risposta di pubblico e critica riservata a Black Adam, e che alla luce di questo sia pacifico che non verrà ulteriormente coinvolto nel futuro della DC Films.

- Pubblicità -