Saltburn: dal 22 dicembre disponibile su Prime Video

Il film di Emerald Fennell con Barry Keoghan, Jacob Elordi in arrivo in Italia.

-

Saltburn di Emerald Fennell con Barry Keoghan, Jacob Elordi e Rosamund Pike disponibile su Prime Video in tutto il mondo dal 22 dicembre 2023.

Dopo il tour dei festival, con tappa alla Festa del Cinema di Roma 2023, arriva anche in Italia Saltburn, il film di Emerald Fennell, che segue il successo di Una donna promettente. Prodotto da Emerald Fennell, Margot Robbie, Josey McNamara il film vede protagonisti Barry Keoghan, Jacob Elordi, Rosamund Pike, Richard E. Grant, Alison Oliver, Archie Madekwe e Carey Mulligan.

Saltburn, recensione del film di Emerald Fennell

La regista e sceneggiatrice premio Oscar Emerald Fennell (Una donna promettente) ci regala una storia di privilegio e desiderio splendidamente perfida. Mentre tenta faticosamente di trovare il suo posto all’Università di Oxford, lo studente Oliver Quick (Barry Keoghan) viene attratto nel mondo dell’affascinante e aristocratico Felix Catton (Jacob Elordi), che lo invita a Saltburn, l’eccentrica tenuta di famiglia, per un’estate indimenticabile.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -