mcu thunderbolts

I Marvel Studios hanno trovato un nuovo sceneggiatore per Thunderbolts poiché il prossimo film Marvel Cinematic Universe Fase 5 sarà ora scritto da Lee Sung Jin. Questa sarà una riunione per Lee, il regista Jake Schreier e l’attore Steven Yeun, che farà il suo debutto nel MCU nel film. Lee ha creato la serie Netflix Beef, di cui Steven Yeun  è stato il protagonista che è stata diretta da Schreier. Lee sta sostituendo lo scrittore di Black Widow Eric Pearson, originariamente annunciato come autore del progetto. Lo showrunner di Beef ha anche preso parte alla scrittura di episodi per serie quali Tuca & BertieDave e Silicon Valley.  Questo sarà il suo primo film.

 

Sto riscrivendo [Thunderbolts]“, ha detto Lee a Variety, che ha dato la notizia del suo coinvolgimento. “È di nuovo insieme tutta la squadra. Jake mi ha chiesto se sarei salito a bordo. Probabilmente avrei dovuto prendermi una pausa, ma ci sono molti temi e cose eccitanti nel film che non ho potuto fare a meno di firmare“. Thunderbolts  è attualmente programmato per arrivare nelle sale il 26 luglio 2024, come parte della Fase 5.

Anche se potrebbero essere aggiunti altri personaggi, il roster di Thunderbolts il cast è attualmente composto da Red Guardian (David Harbour), Ghost (Hannah John-Kamen), Yelena Belova (Florence Pugh), Bucky Barnes/The Winter Soldier (Sebastian Stan), John Walker/ Agente statunitense (Wyatt Russell) e Taskmaster (Olga Kurylenko). Secondo quanto abbiamo appreso la contessa Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus) metterà insieme la squadra e potrebbe anche essere parzialmente responsabile della creazione di Sentry.

Harrison Ford sostituirà il defunto William Hurt nei panni di Thaddeus “Thunderbolt” Ross, che potrebbe finire per trasformarsi in Red Hulk. Nel cast sono stati annunciati anche Ayo Edebiri, in un ruolo ancora non stato rivelato. Thunderbolts uscirà nelle sale il 26 luglio 2024. Jake Schreier (Robot and Frank, Dave) dirigerà Thunderbolts, che si baserà su una  sceneggiatore scritta dallo sceneggiatore di Black Widow Eric Pearson.

- Pubblicità -