mcu thunderbolts

La produzione del prossimo film Marvel Thunderbolts che avrà come protagonista un gruppo di cattivi nel Marvel Cinematic Universe è stata sospesa. Secondo Deadline , la Marvel ha sospeso la produzione del film. Questa sospensione arriva solo tre settimane prima dell’inizio delle riprese  che avrebbero dovuto partire ad Atlanta. Secondo il rapporto, la produzione di Thunderbolts riprenderà dopo la fine dello sciopero WGA. Questo è l’ultimo progetto Marvel ad essere ritardato, poiché in precedenza abbiamo segnalato che la pre-produzione di Blade era stata sospesa e la produzione della serie Wonder Man Disney+ a Los Angeles era stata interrotta.

 

Quando uscirà il film di Thunderbolts?

Thunderbolts  era precedentemente programmato per arrivare nelle sale il 26 luglio 2024, come parte della Fase 5. A seconda della durata dello sciopero, potrebbe perdere quella data ed essere ricollocato altrove nel calendario del 2024. Tuttavia, non è stata ancora annunciata una nuova data poiché la situazione è ancora in divenire.

Durante il panel dei Marvel Studios al D23, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha svelato il roster di Thunderbolts il cast è attualmente composto da Red Guardian (David Harbour), Ghost (Hannah John-Kamen), Yelena Belova (Florence Pugh), Bucky Barnes/The Winter Soldier (Sebastian Stan), John Walker/ Agente statunitense (Wyatt Russell) e Taskmaster (Olga Kurylenko). Secondo quanto abbiamo appreso la contessa Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus) metterà insieme la squadra e potrebbe anche essere parzialmente responsabile della creazione di Sentry.

Harrison Ford sostituirà il defunto William Hurt nei panni di Thaddeus “Thunderbolt” Ross, che potrebbe finire per trasformarsi in Red Hulk. Nel cast sono stati annunciati anche Ayo Edebiri, in un ruolo ancora non stato rivelato. Thunderbolts uscirà nelle sale il 26 luglio 2024. Jake Schreier (Robot and Frank, Dave) dirigerà Thunderbolts, che si baserà su una  sceneggiatore scritta dallo sceneggiatore di Black Widow Eric Pearson.

- Pubblicità -