Thunderbolts: rivelato il ruolo di Steven Yeun?

Di recente abbiamo appreso che il protagonista di The Walking Dead Steven Yeun si è unito al cast del film Thunderbolts dei Marvel Studios, e oggi un nuovo rumors rivela che l'attore potrebbe interpretare il potentissimo ...

Steven Yeun Minari

La scorsa settimana, è arrivata la notizia che Steven Yeun (The Walking Dead, Nope, Minari) si è unito al cast di Thunderbolts, l’annunciato prossimo film targato Marvel Studios e il suo ruolo potrebbe ora essere stato rivelato. Nelle prime indiscrezioni , si è parlato che che il suo personaggio sarebbe stato una parte importante del film e un ruolo a suo modo “vitale” per il Marvel Cinematic Universe in futuro, il che ha portato ad alcune speculazione che potesse interpretare “Sentry”.

 

Ora, nuovo rumors emersi online hanno affermato che Steven Yeun è stato effettivamente scelto per interpretare proprio Sentry, un personaggio molto potente. Vale la pena notare che Sentry deve ancora essere confermato come  un cattivo del film, quindi è prudente non faremo ancora troppo affidamento su queste voci. Se Yeun interpretasse davvero Robert Reynolds, sarebbe una scelta fuori dagli schemi, ma il candidato all’Oscar ha sicuramente il talento per farcela.

Anche se potrebbero essere aggiunti altri personaggi, il roster di Thunderbolts il cast è attualmente composto da Red Guardian (David Harbour), Ghost (Hannah John-Kamen), Yelena Belova (Florence Pugh), Bucky Barnes/The Winter Soldier (Sebastian Stan), John Walker/ Agente statunitense (Wyatt Russell) e Taskmaster (Olga Kurylenko). Secondo quanto abbiamo appreso la contessa Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus) metterà insieme la squadra e potrebbe anche essere parzialmente responsabile della creazione di Sentry.

Harrison Ford sostituirà il defunto William Hurt nei panni di Thaddeus “Thunderbolt” Ross, che potrebbe finire per trasformarsi in Red Hulk. Nel cast sono stati annunciati anche Ayo Edebiri, in un ruolo ancora non stato rivelato. Thunderbolts uscirà nelle sale il 26 luglio 2024. Jake Schreier (Robot and Frank, Dave) dirigerà Thunderbolts, che si baserà su una  sceneggiatore scritta dallo sceneggiatore di Black Widow Eric Pearson.

- Pubblicità -