Alien: Romulus, nuove immagini: ecco Isabela Merced

-

Alien: Romulus fa parte dei First Look che ha condiviso da poche ore il profilo di Total Film. Il film diretto da Fede Alvarez è trai più attesi della stagione e le foto in questione si focalizzano sul cast “umano” della storia. Sappiamo già che la maggior parte di questi personaggi finirà tra le grinfie dello Xenomorfo.

Tra loro c’è Isabela Merced che abbiamo visto in Madame Web e che vedremo in Superman. Interpreta Kay nel film ed è il membro più giovane di questo gruppo: “Credo davvero che ci siano sequenze specifiche in questo film che spaventeranno per tutta la vita alcuni spettatori”, dice l’attrice a Total Film.

Il suo co-protagonista, David Jonsson, aggiunge: “Puoi sicuramente dire addio a un [PG-13]. La via di mezzo con Fede [Álvarez, regista] non è proprio nel suo stile. Se hai intenzione di provare a spaventare la gente, poi li spaventi.”

“Non sa come non dargli quella svolta”, osserva Cailee Spaeny. “Questo è solo il suo istinto. Sta aspettando di fare qualcosa di strano e contorto. E sai che ce l’ha quando sei proprio sul punto di dire: ‘Dovremmo farlo?’ È allora che sai, ‘OK, Fede è nel suo punto debole.'”

Cailee Spaeny in Alien: Romulus (2024)
Cailee Spaeny in Alien: Romulus. Foto di 20th Century Studios – © 2024 20th Century Studios. All Rights Reserved.

Alien: Romulus, tutto quello che sappiamo sul film

Il film Alien: Romulus è interpretato da Cailee Spaeny  (Priscilla), David Jonsson (Agatha Christie’s Murder is Easy), Archie Renaux (Tenebre e ossa), Isabela Merced (The Last of Us), Spike Fearn (Aftersun) e Aileen Wu. Alien: Romulus è diretto da Fede Alvarez (La casa, Man in the Dark) da una sceneggiatura scritta dallo stesso Alvarez insieme al suo frequente collaboratore Rodo Sayagues (L’uomo nel buio – Man in the Dark), basata sui personaggi creati da Dan O’Bannon e Ronald Shusett.

Nel film, stando alla sinossi ad oggi riportata, un gruppo di giovani coloni spaziali, mentre rovista nelle profondità di una stazione spaziale abbandonata, si ritrova faccia a faccia con la forma di vita più terrificante dell’universo. Dovranno allora cercare di sopravvivere e impedire che quel male possa diffondersi. Il film è atteso in sala a partire dal 16 agosto.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -