Aquaman e il Regno Perduto: Amber Heard ringrazia i fan per il supporto a Mera

aquaman e il regno perduto mera amber heard

La Mera di Amber Heard è stata una parte importante di Aquaman del 2018, ma in vista del sequel Aquaman e il Regno Perduto (qui la recensione) non era un segreto che il personaggio sarebbe stato messo grossomodo da parte. Si ritiene che al centro di tutto ci sia la battaglia giudiziaria tra l’attrice e l’ex marito Johnny Depp, anche se il regista del film James Wan ha più volte ribadito di aver sempre pensato di spostare i riflettori sul rapporto tra Arthur Curry e il fratellastro Orm. Altre voci riportano invece che il personaggio di Heard sia stato ridotto per via di difficoltà relazionali con il protagonista Jason Momoa.

Alla luce di tutto ciò, ci si aspettava una presenza pressoché nulla di Mera nel film, cosa che anche i trailer lasciavano intuire. Con grande sorpresa di tutti, invece, è presente più del previsto in Aquaman e il Regno Perduto e non è stata uccisa, come anche si riteneva possibile. La cosa avrà indispettito chi sperava il contrario, ma ha anche rincuorato i fan del personaggio e dell’attrice. Proprio a loro si è ora rivolta Heard, con un post su Instagram dove ha scritto “Dopo tutto questo tempo, Aquaman 2 ha fatto il suo splash nei cinema (scusate, battuta troppo facile). Grazie a tutti i miei fan per il supporto e l’amore travolgente riposto nel ritorno di Mera nel film. Grazie di cuore“.

Tutto quello che c’è da sapere su Aquaman e il Regno Perduto

Non essendo riuscito a sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, ancora spinto dal bisogno di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla pur di sconfiggere Aquaman una volta per tutte. Questa volta Black Manta è più formidabile che mai, poiché brandisce il potere del mitico Tridente Nero, che scatena una forza antica e malvagia. Per sconfiggerlo, Aquaman si rivolgerà al fratello Orm, l’ex re di Atlantide e imprigionato alla fine del primo film, per stringere un’improbabile alleanza. Insieme, dovranno mettere da parte le loro differenze per proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman e il mondo dalla distruzione irreversibile.

Jason Momoa torna di nuovo nei panni dell’eroe protagonista in Aquaman e il Regno Perduto, sequel del film che ha rilanciato in positivo le sorti dell’universo cinematografico DC. In questo seguito, diretto ancora una volta da James Wan (Insidious, The Conjuring), cisono anche Patrick Wilson nei panni di Orm, Amber Heard, nei panni di Mera, Dolph Lundgren che è ancora una volta Re Nereus, il padre di Mera, e ancora Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, che abbiamo visto riapparire nella scena post-credit del primo film. David Leslie Johnson-McGoldrick, collaboratore ricorrente di Wan, ha scritto la sceneggiatura del film, mentre il regista e Peter Safran sono co-produttori.

- Pubblicità -