Avengers: Doomsday, Gwyneth Paltrow confusa sul casting del Robert Downey Jr. come Dottor Destino

Ieri abbiamo avuto la conferma che Robert Downey Jr. tornerà nel MCU nei panni del Dottor Destino e la co-protagonista di Iron Man, Gwyneth Paltrow, ha ora condiviso la sua reazione alla notizia...

-

Si vociferava che Robert Downey Jr. potesse tornare nel Marvel Cinematic Universe nei panni di una variante di Tony Stark che ha intrapreso un percorso oscuro diventando il Dottor Destino, e ieri sera, durante il panel del Comic-Con di San Diego dei Marvel Studios, abbiamo avuto la conferma che l’attore più amato dai fan debutterà effettivamente nei panni dell’iconico villain in Avengers: Doomsday (precedentemente intitolato La dinastia Kang).

Nonostante l’indiscrezione, la notizia è stata comunque una bella sorpresa, dato che la maggior parte dei fan aveva l’impressione che si trattasse più di un’idea buttata lì che di un piano prestabilito.

Sebbene l’entusiasmo per il ritorno di Robert Downey Jr. e la curiosità per la sua interpretazione di Destino siano stati sicuramente elevati, l’annuncio è stato accolto con una reazione contrastante (per non dire altro), in quanto molti fan non vedevano l’ora di introdurre il vero Victor Von Doom.

Questo rischia anche di confondere i fan più occasionali, visto che anche gli altri attori del MCU si chiedono cosa stia succedendo esattamente.

In risposta al post di Robert Downey Jr. su Instagram, la co-protagonista di Iron Man, Gwyneth Paltrow, ha scritto: “Non capisco, ora sei un cattivo?”.

A dire il vero, la Paltrow non si tiene esattamente aggiornata sugli sviluppi e le complessità del MCU, e ha persino ammesso di aver dimenticato in quali film Marvel è apparsa.

Non sappiamo ancora con certezza quale sia il piano per il Destino di Robert Downey Jr. . Una versione malvagia del multiverso di Stark sembra la strada più probabile, ma c’è la possibilità che interpreti un Victor Von Doom che, guarda caso, assomiglia molto al Vendicatore corazzato.

Tutto quello che sappiamo su Avengers: Doomsday

Avengers: Doomsday arriverà nelle sale il 1° maggio 2026, seguito da Avengers: Secret Wars il 7 maggio 2027. Entrambi i film saranno diretti dai fratelli Russo, che fanno il loro ritorno nel MCU dopo aver diretto Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

“Essere in grado di creare storie ed esplorare personaggi all’interno dell’Universo Marvel ha realizzato il sogno di una vita, e abbiamo scoperto una potente connessione con il pubblico in ogni film che abbiamo realizzato. Siamo entusiasti di collaborare ancora una volta con Kevin, Lou e tutto il team Marvel per portare questa epica avventura narrativa in luoghi nuovi e sorprendenti sia per i fan che per noi stessi”, hanno dichiarato Joe e Anthony Russo dopo il panel del SDCC.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Robert Downey Jr. (@robertdowneyjr)

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -