Chris Hemsworth in trattative per il film Disney Il principe azzurro

-

Chris Hemsworth, volto di Thor, è in trattative per interpretare l’iconico interesse amoroso da fiaba nel prossimo film Disney Il principe azzurro. I dettagli della trama del film sono ancora segreti e non è ancora chiaro se il film sarà live-action o animato. Il regista di “Wonka Paul King firmerà la regia. King, Simon Farnaby e Jon Croker stanno scrivendo la sceneggiatura insieme.

Chris Hemsworth sarà il Principe Azzurro

L’attore australiano ha recentemente doppiato Optimus Prime nel film di fantascienza animato “Transformers One” e all’inizio di quest’anno è apparso nei panni del folle signore della guerra Dementus in “Furiosa: A Mad Max Saga” di George Miller al fianco di Anya Taylor-Joy.

Il film si inserisce nella lunga scia dei progetti della Disney di ri-raccontare i suoi classici. Sono in programmazione anche un live-action di Lilo & Stitch e Oceania.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -