Dakota Johnson non conosce i titoli dei film di Spider-man con Tom Holland (anche se vorrebbe lavorare con lui)

Dakota Johnson
Foto di Luigi de Pompeis © Cinefilos.it

Esce oggi al cinema Madame Web (leggi la recensione), il film SONY che vede Dakota Johnson nei panni dell’eroina del titolo, personaggio dello Spider-Verse a fumetti che però, al cinema, non avrà niente a che fare con gli Spider-man di Tom Holland. Parlando con Josh Horowitz ha dichiarato:

 

“Sarebbe così divertente fare di più. Non so cosa succederà in futuro”, ha detto. “Ammiro così tanti attori che interpretano i supereroi, ma ovviamente sarebbe bello lavorare con Spider-Man. [Madame Web non è in] Spider-Verse, è il suo mondo, quindi non so che tipo di crossover ci sarebbe.”

Tuttavia, Dakota Johnson non sembra in grado di ricordare i titoli dei tre Spider-Man recenti. L’attrice si inventa di sana pianta i titoli dei film quando Horowitz le chiede di recitarli:

La trama e il cast di Madame Web

Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce.

Madame Web è basato su un personaggio del mondo dei fumetti Marvel creato da Dennis O’Neil e John Romita Jr. Il film è diretto da S. J. Clarkson (Orange Is the New Black, Jessica Jones, Anatomy of a Scandal) da una sceneggiatura di Claire Parker e S. J. Clarkson e interpretato da Dakota Johnson, nel ruolo di protagonista, insieme a Sydney Sweeney, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Mike Epps, Emma Roberts e Adam Scott. Madame Web sarà nelle sale italiane dal 14 febbraio 2024 prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.

- Pubblicità -