Deadpool & Wolverine: Jessica Alba potrebbe interpretare una particolare Sue Storm nel film

Jessica Alba Fantastici 4 Deadpool & Wolverine

In Deadpool & Wolverine, si sa, sono previsti molti camei, molti dei quali di personaggi appartenenti all'”Universo X-Men” della 20th Century Fox. Le foto del set hanno già messo in evidenza personaggi del calibro di Sabretooth, Toad e Pyro, ma sembra che il franchise degli X-Men non sarà l’unica serie di film a cui si farà riferimento nel prossimo trequel. Non sorprende infatti che tutti gli indizi portino a pensare che i Marvel Studios abbiano preso in considerazione anche i primi film dei Fantastici Quattro, anche se con un piccolo ma significativo colpo di scena.

Secondo lo scooper Caleb Williams, il piano prevedrebbe che Jessica Alba riprenda il suo ruolo da I Fantastici 4 I Fantastici 4 e Silver Surfer come Sue Storm/Donna invisibile in Deadpool & Wolverine ma come moglie del Reed Richards/Mister Fantastic di Terra-838, ovvero la versione interpretata da John Krasinski in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Ciò sarebbe in linea con le prime voci sul nuovo film di Deadpool, che parlavano di come questo film tratterà le conseguenze del sequel di Doctor Strange. Con la brutale morte degli Illuminati di Terra-838, gli altri eroi di quel mondo potrebbero volerli vendicare e Sue Storm potrebbe essere tra questi.

Ad oggi si tratta solo di rumor e non è noto se Jessica Alba o altri elementi del film del 2022 saranno effettivamente presenti nel film. Ancora non sappiamo inoltre come verranno effettivamente gestiti i tanti cameo previsti per il film, per cui potrebbe sempre presentarsi l’occasione per Alba di fare una comparsata in scena. Nel 2022, l’attrice aveva riflettuto su cosa abbia significato interpretare Sue Storm e sul fatto di essere un’attrice latina che interpretava un personaggio che nei fumetti è rappresentato come bianco, notando come oggi ci sia più diversità. Includerla in Deadpool & Wolverine potrebbe essere un bel modo per omaggiarla.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Marvel. Dove vuoi, quando vuoi.

Tutto quello che sappiamo su Deadpool & Wolverine

Deadpool & Wolverine riunisce il protagonista Ryan Reynolds con Shawn Levy, regista di Free Guy e The Adam Project, che ha firmato la regia dell’atteso progetto. Hugh Jackman uscirà finalmente dal suo pensionamento da supereroi per riprendere il ruolo di Wolverine. Sebbene i dettagli ufficiali della storia di Deadpool & Wolverine, con protagonista Ryan Reynolds, non siano infatti ancora stati rivelati, si presume che la trama riguarderà il Multiverso. Il modo più semplice per i Marvel Studios di unire la serie di film di Deadpool – l’unica parte del franchise degli X-Men sopravvissuta all’acquisizione della Fox da parte della Disney – è stabilire che i film di Reynolds si siano svolti in un universo diverso.

Ciò preserva i film degli X-Men della Fox nel loro universo, consentendo al contempo a Deadpool e Wolverine, di nuovo interpretato da Hugh Jackman, viaggiare nell’universo principale dell’MCU. Nel film saranno poi presenti anche personaggi presenti nei primi due film di Deadpool, come Colossus e Testata Mutante Negasonica. Da tempo, però, si vocifera che anche altri X-Men possano fare la loro comparsa nel film, come anche alcuni altri supereroi della Marvel comparsi sul grande schermo nei primi anni Duemila, in particolare il Daredevil di Ben Affleck.

Una voce recente afferma che anche Liev Schreiber sia presente riprendendo il suo ruolo Sabretooth. Di certo, Morena Baccarin (Vanessa), Karan Soni (Dopinder), Leslie Uggams (Blind Al), Rob Delaney (Peter) e Shioli Kutsuna (Yukio) torneranno tutti nei panni dei rispettivi personaggi, e a loro si uniranno i nuovi arrivati in franchising Emma Corrin (The Crown) e Matthew Macfadyen (Succession), i cui ruoli sono ancora segreti. Un recente report afferma inoltre che la TVA di Loki, incluso l’agente Mobius (Owen Wilson) e Miss Minutes, saranno coinvolti nel film. Deadpool & Wolverine uscirà nei cinema il 26 luglio 2024.

- Pubblicità -