Come ormai noto a chi ha visto il film Deadpool & Wolverine, Chris Evans è tornato nel MCU ma con il ruolo non di Captain America bensì del primo supereroe da lui interpretato, ovvero Johnny Storm, la Torcia Umana di I Fantastici 4. Ora, Evans ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram per ringraziare Ryan Reynolds per avergli permesso di interpretare nuovamente tale personaggio dopo una pausa di 17 anni. Suo è infatti uno dei più sorprendenti camei del film.
“Grazie a Ryan Reynolds, Hugh Jackman e Shawn Levy per avermi permesso di far parte di un film così incredibile!”. Ha scritto Evans accanto a una foto di loro quattro sul set di Deadpool & Wolverine. “Sono tre dei ragazzi più simpatici che si possano incontrare. Un ringraziamento speciale a Ryan per aver reso possibile tutto questo. Interpretare di nuovo Johnny è stato un sogno che si è avverato e lui avrà sempre un posto speciale nel mio cuore”.
Deadpool e Wolverine: tutti i camei presenti nel film Marvel
- LEGGI ANCHE:
“I Marvel Studios presentano il loro errore più significativo fino ad oggi – Deadpool & Wolverine“, si legge nella nuova sinossi. “Uno svogliato Wade Wilson si affanna nella vita civile. I suoi giorni come mercenario moralmente flessibile, Deadpool, sono alle spalle. Quando il suo mondo natale si trova di fronte a una minaccia esistenziale, Wade deve indossare di nuovo i panni di un riluttante ancora più riluttante… riluttante? Più riluttante? Deve convincere un riluttante Wolverine a… Cazzo! Le sinossi sono così f*ttutamente stupide“.
Oltre a Ryan Reynolds e Hugh Jackman nei ruoli principali, Deadpool & Wolverine vede il ritorno di Morena Baccarin (Vanessa), Leslie Uggams (Blind Al), Rob Delaney (Peter), Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead) e Shioli Kutsuna (Yukio) nei rispettivi personaggi, A loro si aggiungono le new entry del franchise Emma Corrin (The Crown) e Matthew Macfadyen (Succession), che interpreteranno un agente televisivo e la controparte malvagia di Charles Xavier, Cassandra Nova.