Deadpool & Wolverine, un membro del cast rompe il silenzio sul MCU: “Pensavo di averlo perso per sempre”

-

Siamo certi che la maggior parte di chi legge avrà già visto Deadpool & Wolverine, ma per ogni evenienza, siate avvisati: seguono grossi spoiler sul film!

 

Quando Logan (Hugh Jackman) e il Mercenario Chiacchierone (Ryan Reynolds) vengono banditi nel Vuoto da Mr. Paradox (Matthew Macfadyen), scoprono che un gruppo di Varianti del Multiverso ha unito le forze per opporsi a Cassandra Nova (Emma Corrin). Il team è composto da personaggi che hanno avuto il loro momento di gloria (Blade di Wesley Snipes), che non hanno mai avuto la possibilità di brillare (Elektra di Jennifer Garner e Laura/X-23 di Dafne Keen) e uno che non ha mai nemmeno debuttato sul grande schermo.

 
 

Channing Tatum era pronto a interpretare Gambit in uno spin-off da solista degli X-Men, ma il progetto è stato accantonato quando la Disney ha acquisito le risorse della 20th Century Fox. In Deadpool & Wolverine, l’attore riesce finalmente a indossare i panni del Ragin’ Cajun, sfoggiando un costume fedele ai fumetti e un accento creolo (“chi è il tuo dialect coach… i Minions?”).

Tatum ha ora rotto il silenzio sul suo sorprendente ruolo di Remy LeBeau, ringraziando Reynolds e il regista Shawn Levy per l’opportunità: “Pensavo di aver perso Gambit per sempre. Ma ha combattuto per me e Gambit. Probabilmente gli sarò debitore per sempre. Perché non so come potrei mai fare qualcosa che sia uguale a ciò che questo ha significato per me. Ti voglio bene amico.”

Ci sarà spazio per Tatum nei panni di Gambit nel MCU in futuro? È possibile, ma in realtà sembrava più un evento isolato. Dai un’occhiata al post completo di Tatum qui sotto.

Deadpool e Wolverine: tutti i camei presenti nel film Marvel

I Marvel Studios presentano il loro errore più significativo fino ad oggi – Deadpool & Wolverine“, si legge nella nuova sinossi. “Uno svogliato Wade Wilson si affanna nella vita civile. I suoi giorni come mercenario moralmente flessibile, Deadpool, sono alle spalle. Quando il suo mondo natale si trova di fronte a una minaccia esistenziale, Wade deve indossare di nuovo i panni di un riluttante ancora più riluttante… riluttante? Più riluttante? Deve convincere un riluttante Wolverine a… Cazzo! Le sinossi sono così f*ttutamente stupide“.

Oltre a Ryan Reynolds e Hugh Jackman nei ruoli principali, Deadpool & Wolverine vedranno il ritorno di Morena Baccarin (Vanessa), Leslie Uggams (Blind Al), Rob Delaney (Peter), Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead) e Shioli Kutsuna (Yukio) nei rispettivi personaggi, A loro si aggiungeranno le new entry del franchise Emma Corrin (The Crown) e Matthew Macfadyen (Succession), che interpreteranno un agente televisivo e la controparte malvagia di Charles Xavier, Cassandra Nova.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -