Dune: la maratona al The Space in attesa di Dune – Parte Due

Per festeggiare l’arrivo nelle sale italiane della seconda e attesissima parte, un appuntamento per gli appassionati della saga tratta dal romanzo di Frank Herbert. In regalo un ticket celebrativo per coloro che acquisteranno i propri biglietti online

Dune - Parte Due differenze libro
Photo Credit: Courtesy Warner Bros. Pictures

Sono aperte le prevendite per un appuntamento speciale dedicato a tutti gli amanti della saga tratta dal romanzo dello scrittore Frank Herbert: martedì 27 febbraio, infatti, nei The Space Cinema arriva la maratona “Dune”, con la proiezione dell’epica Dune – Parte Uno e l’anteprima di Dune – Parte Due. Per gli spettatori che acquisteranno i propri biglietti online in regalo un biglietto celebrativo dell’evento.

 

L’appuntamento è per martedì 27 febbraio a partire dalle ore 18.15, quando gli spettatori avranno la possibilità di rivedere la prima parte di questa avventura ricca di emozioni, incentrata sulla storia di Paul Atreides. Dopo un breve intervallo, dalle ore 21.15 sarà proiettato il secondo capitolo della saga, nel quale Paul si unirà a Chani e i Fremen mentre tramerà la sua vendetta contro coloro che hanno distrutto la sua famiglia. Si troverà così combattuto tra il proprio destino e la volontà di prevenire un futuro fatto di guerre terribili.

Denis Villeneuve dirige un cast stellare in Dune – Parte Due. Gli amati protagonisti del primo capitolo tornano sul grande schermo affiancati da numerose nuove star internazionali. Nel cast il candidato all’Oscar  Timothée ChalametRebecca FergusonDave BautistaZendayaJavier BardemAustin ButlerFlorence PughLéa Seydoux.

The Space Cinema si impegna costantemente nell’offrire agli spettatori esperienze uniche da vivere in sala, promuovendo la condivisione dell’esperienza al cinema attraverso eventi come le maratone cinematografiche.

L’acquisto dei biglietti per “Dune – Parte Due” dà diritto all’ingresso allo spettacolo delle 18.15. Per acquistarli basta visitare il sito ufficiale di The Space Cinema. Oppure utilizzare l’App ufficiale The Space Cinema.

- Pubblicità -