Fantastici Quattro: Ebon Moss-Bachrach rivela come verrà realizzata La Cosa

Fantastici Quattro film 2025

Da un paio di settimane è stato finalmente annunciato il cast dei Fantastici Quattro del Marvel Cinematic Universe. Il prossimo film sarà interpretato da Pedro Pascal nel ruolo di Reed Richards/Mister Fantastic, Vanessa Kirby nel ruolo di Sue Storm/Donna invisibile, Joseph Quinn nel ruolo di Johnny Storm/La Torcia Umana e Ebon Moss-Bachrach nel ruolo di Ben Grimm/La Cosa. Proprio quest’ultimo è recentemente apparso al Jimmy Kimmel Live e ha parlato di questo suo prossimo debutto alla Marvel.

 

Durante l’intervista, l’attore ha rivelato che la sua versione della Cosa sarà realizzata in motion capture e ha pronunciato la frase simbolo del personaggio, “It’s clobberin’ time“. “In passato, credo che abbiano fatto un costume. Michael Chiklis indossava una tuta che a quanto pare era davvero scomoda, e ora… l’abbiamo superata“, ha spiegato Moss-Bachrach. “È una specie di cosplay, un po’ amatoriale, con la tecnologia che abbiamo. Ora credo che sarà realizzato interamente con motion capture“.

No, l’ho scoperto all’inizio di agosto“, ha aggiunto riguardo a quando gli è stato chiesto di entrare nel cast del MCU. “Stavo facendo una passeggiata in città… era nel bel mezzo dello sciopero degli sceneggiatori e ho ricevuto una chiamata dal mio agente. Non stavo affatto pensando al lavoro. Mi dissero: ‘Ti hanno chiesto di interpretare La Cosa’. Ero così scioccato“. “C’è già una chat di gruppo“, ha poi rivelato Moss-Bachrach quando gli è stato chiesto se ha incontrato il cast di Fantastici Quattro.

Pedro ha iniziato a farlo un paio di giorni fa… tutti hanno detto qualcosa… tutti hanno messo una piccola immagine, una gif o un adesivo. Quindi la gente è coinvolta. Nessuno fa il timido“. Kimmel ha anche chiesto a Moss-Bachrach delle voci secondo cui il film sarà ambientato negli anni ’60, ma l’attore non ha direttamente confermato né smentito l’ambientazione. “Quell’immagine sembra essere a tema anni ’60“, ha semplicemente risposto quando Kimmel ha tirato fuori la locandina, in un certo senso confermando la cosa.

Fantastici Quattro: quello che c’è da sapere sul film

Come al solito con la Marvel, i dettagli della storia rimangono segreti. Ma nei fumetti, i Fantastici Quattro sono astronauti che vengono trasformati in supereroi dopo essere stati esposti ai raggi cosmici nello spazio. Reed acquisisce la capacità di allungare il suo corpo fino a raggiungere lunghezze sorprendenti. Sue, la fidanzata di Reed (e futura moglie), può manipolare la luce per diventare invisibile e lanciare potenti campi di forza. Johnny, il fratello di Sue, può trasformare il suo corpo in fuoco che gli dà la capacità di volare. E Ben, il migliore amico di Reed, è completamente trasformato in, beh, una Cosa, con dei giganteschi massi arancioni al posto del corpo, che gli conferiscono una super forza – e un perpetuo cuore pesante per il suo aspetto apparentemente mostruoso.

Matt Shakman (“WandaVision”, “Monarch: Legacy of Monsters”) dirigerà Fantastici Quattro, da una sceneggiatura di Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer. La notizia del casting di Pascal era già trapelata a novembre, mentre anche gli altri nomi erano usciti da recenti indiscrezioni. Pedro Pascal è noto al mondo per le sue interpretazioni in The Mandalorian, The Last of Us e prima ancora in Game of Thrones. Vanessa Kirby ha fatto parte del franchise di Mission Impossible e di Fast and Furious, mentre Joseph Quinn è diventato il beniamino dei più giovani per la sua interpretazione di Eddie in Stranger Things 4. Ebon Moss-Bachrach sta vivendo un momento d’oro grazie al suo ruolo del cugino Ritchie in The Bear. Il film è atteso al cinema il 25 luglio 2025.

- Pubblicità -