I Fantastici Quattro: 10 rivelazioni nascoste nel poster dell’annuncio del nuovo film

La Marvel ha rivelato molti dettagli sul prossimo film dei Fantastici Quattro attraverso un poster a tema San Valentino pubblicato su Twitter.

I Fantastici Quattro

I Marvel Studios hanno appena rilasciato un poster cruciale per San Valentino con I Fantastici Quattro, svelando casualmente alcune importanti rivelazioni sulla nuova squadra di supereroi del MCU. I Fantastici Quattro, una delle proprietà acquisite dalla Disney con l’acquisto della Fox, sono una delle più grandi proprietà dei fumetti Marvel che non sono ancora entrate nel Marvel Cinematic Universe, e i Marvel Studios sono stati scarsi di dettagli finora. In un tweet per celebrare San Valentino, l’account Twitter ufficiale dei Marvel Studios ha pubblicato un’immagine chiave che ritrae i Fantastici Quattro mentre festeggiano con disinvoltura la festa.

L’immagine mostra La Cosa, La Torcia Umana, La Donna Invisibile e Mister Fantastic riuniti in una tranquilla celebrazione a casa, con uno striscione che recita “Buon San Valentino” drappeggiato sopra di loro. Oltre ad apprezzare l’impressionante arte, l’immagine e le didascalie che l’accompagnano si impegnano a rivelare alcuni dettagli ancora sconosciuti sul prossimo film della squadra, precedentemente noto semplicemente come Marvel’s Fantastic Four. Sebbene questi dettagli provengano da una fonte sorprendente, sono fondamentali per suscitare l’entusiasmo per l’ultima squadra di supereroi del MCU.

10La prima immagine ufficiale dei Fantastici Quattro svela il cast della squadra

fantastici quattro
 

Forse la rivelazione più significativa del tweet è il nome del cast principale de I Fantastici Quattro. Sembra che il post abbia confermato le voci su Pedro Pascal nel ruolo di Reed Richards, oltre a nominare Vanessa Kirby nel ruolo della Donna Invisibile, Ebon Moss-Bachrach nel ruolo della Cosa e Joseph Quinn nel ruolo della Torcia Umana. Tutti questi nomi portano con sé un’eccitante potenza stellare di vario grado, dato che il lavoro di Quinn come Eddie in Stranger Things, l’esperienza di Kirby in Napoleon e nella serie Mission Impossible e la bravura di Moss-Bachrach in The Bear fanno pensare a forti performance per entrare nei ranghi del MCU.

Indietro