In occasione dell’85° anniversario dei fumetti Marvel, i Marvel Studios hanno condiviso un nuovo video compilation che mostra i primi sguardi su diversi progetti in arrivo. Oltre alla migliore visione del Presidente Ross (Harrison Ford) che si trasforma in Hulk Rosso in Captain America: Brave New World, il video mostra una rapida occhiata all’Uomo senza paura (Charlie Cox) in Daredevil: Born Again (anche se abbiamo già visto questa inquadratura) e Riri Williams (Dominique Thorne) che prende il volo come Ironheart nella sua serie solista Disney+.
Inoltre, sempre grazie ai Marvel Studios, abbiamo i primo filmato ufficiale di Thunderbolts* vede un ascensore aprirsi per rivelare la squadra – Ghost (Hannah John-Kamen), Bucky Barnes/Il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), John Walker/agente americano (Wyatt Russell), Taskmaster (Olga Kurylenko), Red Guardian (David Harbour) e Yelena Belova (Florence Pugh) – equipaggiata e pronta all’azione.
Avrete visto questa inquadratura se avete guardato il trailer completo che è trapelato di recente online, che ci ha dato anche una prima occhiata a Lewis Pullman nei panni dell’uomo che diventerà Sentry, “Bob”, alcune eccitanti anticipazioni sui personaggi che si affrontano l’uno contro l’altro e altro ancora. Il trailer non è più disponibile, ma si mormora che una versione ufficiale potrebbe arrivare presto. Di seguito, ecco i filmati condivisi dai Marvel Studios.
https://twitter.com/5150Aamrit/status/1826659613246456116?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1826659613246456116%7Ctwgr%5Ea89639238916d1dbd4606c2e137536ebffccf67e%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbookmovie.com%2Fthunderbolts%2Fmarvel-studios-unveils-first-official-footage-from-thunderbolts-ironheart-and-more-a212779
'IRONHEART'
'CAPITÁN AMÉRICA: BRAVE NEW WORLD' pic.twitter.com/MKHU3xiX37
— Universo Álex (@UniversoAlex) August 22, 2024
Tutto quello che c’è da sapere su Thunderbolts* dei Marvel Studios
Diretto da Jake Schreier (Paper Towns), il cast di Thunderbolts* comprende Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes, Hannah John-Kamen nel ruolo di Ava Starr alias Ghost, Wyatt Russell nel ruolo di John Walker, David Harbour nel ruolo di Alexei Shostakov alias Red Guardian, Olga Kurylenko nel ruolo di Antonia Dreykov alias Taskmaster, Harrison Ford nel ruolo del Generale Thaddeus ‘Thunderbolt’ Ross e Lewis Pullman nel ruolo di Bob alias Sentry. Florence Pugh riprende il ruolo di Yelena Belova, sorella di Vedova Nera (e una delle parti migliori della serie Marvel Disney Plus Occhio di Falco).
Inoltre, Julia Louis-Dreyfus interpreta Valentina Allegra de Fontaine, con Geraldine Viswanathan nei panni di Mel, la sua assistente (che sostituisce una Ayo Edebri estremamente impegnata e piena di impegni). Lo sceneggiatore di Black Widow e Thor: Ragnarok Eric Pearson si unisce agli sceneggiatori di Beef Lee Sung Jin e Joanna Calo. Un trailer è stato mostrato a porte chiuse al San Diego Comic-Con. Thunderbolts* arriverà nelle sale il 5 maggio 2025 Nel frattempo, restate aggiornati sul MCU e i progetti dei Marvel Studios con la nostra guida alla storia della Fase 5 della Marvel e con uno sguardo a ciò che deve ancora venire nella Fase 6 della Marvel.