Joker: Folie À Deux, promo “My Name Is Lee” chiarisce che Lady Gaga interpreta una nuova versione di Harley Quinn

La Warner Bros. ha pubblicato una nuova featurette per il sequel del Joker di Todd Phillips, che questa volta punta i riflettori su "Lee Quinzel" di Lady Gaga.

-

Mancano circa tre settimane all’uscita di Joker: Folie à Deux (qui la recensione), e dopo il recente trailer “finale”, la Warner Bros. ha condiviso una nuova featurette che mostra Lady Gaga nei panni di Harley Quinn.

 
 

Questa versione della cattiva di Batman trasformata in antieroe preferita dai fan si fa chiamare “Lee Quinzel” e, sebbene condivida alcune caratteristiche con la sua controparte dei fumetti (un po’ pazza; ama quel Joker), questo teaser chiarisce molto bene che Gaga non interpreta Harley Quinn , proprio come Joaquin Phoenix non è il Joker.

La featurette include un’intervista a Gaga e alcune nuove riprese del film. Durante una recente intervista con IGN, il regista Todd Phillips ha spiegato perché ha deciso di allontanarsi dalle solite rappresentazioni di Harley per questo film.

“Rispettiamo i fumetti. Abbiamo capito i fumetti. Nel caso di Harley, abbiamo guardato la serie animata. Naturalmente, Margot Robbie è Harley Quinn. Ma quando facciamo un’analisi di questo film, Harvey Dent è un esempio perfetto. In realtà è un modo più semplice di parlare di ciò che abbiamo fatto con Harley, che è stato davvero mettere la lente del mondo reale su di esso, e non che gli altri film non l’abbiano fatto, ma semplicemente farlo passare attraverso la nostra Gotham”. Guardate la featurette di “My Name is Lee” qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate.

Tutto quello che sappiamo sul film Joker: Folie à Deux

Joker: Folie à Deux presenterà il ritorno di Joaquin Phoenix nel ruolo del cattivo DC Joker. Il sequel presenterà anche il ritorno della Sophie di Zazie Beetz  insieme ai nuovi arrivati ​​Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland e Harry Lawtey. Nel cast c’è anche Lady Gaga che darà vita a Harley Quinn. I dettagli della trama sono ancora per lo più nascosti, ma sappiamo che la maggior parte del film si svolgerà ad Arkham Asylum e conterrà significativi “elementi musicali”.

Rumors recenti hanno anche suggerito che la versione di Gaga su Harley Quinn avrà un ruolo più importante di quanto originariamente riportato, con la storia che si svolge interamente dal suo punto di vista. Il film di Todd Phillips del 2019 è stato un successo sia di critica che commerciale con un incasso mondiale di oltre 1 miliardo di dollari al botteghino, rendendolo il film con il maggior incasso di tutti i tempi. Ha ricevuto riconoscimenti da numerosi importanti enti premiati, tra cui due Oscar e due Golden Globe, sia per il miglior attore che per la miglior colonna sonora.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -