Marvel lancia The Official Marvel Podcast; tra gli ospiti Kevin Feige e altre star del MCU

-

È stato confermato che la Marvel lancerà The Official Marvel Podcast, “il podcast per i fan che vogliono sapere tutto ciò che riguarda la Marvel. Il nuovo podcast settimanale debutterà mercoledì 26 giugno, con un nuovo episodio in uscita mercoledì ogni settimana.

Il podcast ufficiale Marvel porterà i fan nel profondo dell’universo Marvel per le ultime notizie, interviste e sorprese esclusive da dietro le quinte della Casa delle Idee. Ascolteremo direttamente le star, gli artisti, i creatori, i produttori e altro ancora della Marvel per scoprire cosa accadrà nei fumetti, nei giochi, nei film, nella televisione e in ogni altro ambito in cui la Marvel continua a operare.

LEGGI ANCHE: Un rapporto rileva che il pubblico della Marvel è molto più giovane e meno maschile di quello di STAR WARS

I primi episodi conterranno interviste esclusive con il caporedattore della Marvel Comics C.B. Cebulski, i più potenti creatori di fumetti della Marvel, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, Brad Winderbaum e altri produttori e star dell’universo cinematografico Marvel.

Kevin Feige 2016 credit Gage Skidmore
Foto di © Gage Skidmore – Licenza 2.0 generico (CC BY-SA 2.0)

Dato che si tratta di un podcast “ufficiale”, è difficile che ci saranno scoop o leak. Tuttavia, questo offre ai Marvel Studios un nuovo modo di condividere notizie con i fan che non deve essere distribuito attraverso altre parti (in genere il settore commerciale o varie pubblicazioni di intrattenimento).

Il podcast ufficiale Marvel sarà disponibile su Podcast Apple, Spotify e tutte le principali piattaforme podcast negli Stati Uniti. La serie è prodotta alla Marvel da Jasmine Estrada e Isabel Robertson e i produttori esecutivi sono Larissa Rosen e Jesse Berger. Il tema musicale è stato creato da Ayda Akbal.

LEGGI ANCHE: Avengers 5 e Secret Wars: aggiornamenti sui piani dei Marvel Studios per il Dottor Destino e Kang

Questa notizia arriva dopo che la Marvel Comics ha presentato un nuovo logo in stile Marvel Studios. Tuttavia, è probabilmente parte degli sforzi della Disney per creare una maggiore sinergia aziendale e riportare sulla strada giusta la società per cui ha pagato 4 miliardi di dollari.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

UFO Sweden trama film

UFO Sweden: tutte le curiosità sul film di fantascienza

Anche la Svezia hai suoi film sugli alieni, come UFO Sweden, diretto da Victor Danell a partire da un’idea del gruppo Crazy Pictures in...
- Pubblicità -