Pedro Pascal è “oltremodo eccitato” di interpretare Reed Richards nel reboot dei Fantastici Quattro

Pedro Pascal ha parlato dell'ingresso nel cast de I Fantastici Quattro dei Marvel Studios, dichiarandosi entusiasta di essere "invitato in una famiglia come questa".

Pedro Pascal
Foto di Luigi De Pompeis © Cinefilos.it

Pedro Pascal ha ritirato il premio SAG come miglior attore in una serie drammatica per la sua interpretazione in The Last of Us della HBO e, durante un’intervista nel backstage di ET, gli è stato chiesto di essere annunciato ufficialmente come parte del cast de I Fantastici Quattro.

 

Si dice che Pedro Pascal sia in lizza per il ruolo di Reed Richards da un bel po’ di tempo, e i giornali hanno riportato che era in trattative finali per il ruolo alla fine dell’anno scorso. Tuttavia, l’attore de Il Trono di Spade (Game of Thrones) aveva mantenuto un riserbo sul suo potenziale ingresso nel MCU durante le interviste, e solo ora ha avuto la possibilità di parlarne e di esprimere la sua eccitazione.

Posso dirvi quanto sono emozionato, che è oltremodo! Non c’è niente di più eccitante che far parte di un cast come quello, Vanessa Kirby, Ebon Moss-Bachrach, Joe Quinn e il nostro regista Matt Shakman. Essere invitati in una famiglia come quella è incredibile, e tutti noi vogliamo solo fare del nostro meglio e condividerlo con il mondo“.

Pedro Pascal chiaramente non si aspettava che il suo nome venisse chiamato dopo che Kieran Culkin di Succession aveva vinto nella stessa categoria ai Golden Globes, e si è concesso qualche bicchierino durante lo show.

Questo è sbagliato per tante ragioni“, ha detto Pedro Pascal al pubblico durante il suo discorso di accettazione. “Sono un po’ ubriaco. Pensavo di potermi ubriacare. Mi sto rendendo ridicolo, ma grazie mille per questo! Sono nel sindacato dal 1999 e questo è un onore incredibile. Ai candidati, a tutti voi, non riesco a ricordare nessuno dei vostri nomi in questo momento“.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Marvel e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Fantastici Quattro: quello che c’è da sapere sul film

Come al solito con la Marvel, i dettagli della storia rimangono segreti. Ma nei fumetti, i Fantastici Quattro sono astronauti che vengono trasformati in supereroi dopo essere stati esposti ai raggi cosmici nello spazio. Reed acquisisce la capacità di allungare il suo corpo fino a raggiungere lunghezze sorprendenti. Sue, la fidanzata di Reed (e futura moglie), può manipolare la luce per diventare invisibile e lanciare potenti campi di forza. Johnny, il fratello di Sue, può trasformare il suo corpo in fuoco che gli dà la capacità di volare. E Ben, il migliore amico di Reed, è completamente trasformato in, beh, una Cosa, con dei giganteschi massi arancioni al posto del corpo, che gli conferiscono una super forza – e un perpetuo cuore pesante per il suo aspetto apparentemente mostruoso.

Matt Shakman (“WandaVision”, “Monarch: Legacy of Monsters”) dirigerà Fantastici Quattro, da una sceneggiatura di Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer. La notizia del casting di Pascal era già trapelata a novembre, mentre anche gli altri nomi erano usciti da recenti indiscrezioni. Pedro Pascal è noto al mondo per le sue interpretazioni in The Mandalorian, The Last of Us e prima ancora in Game of Thrones. Vanessa Kirby ha fatto parte del franchise di Mission Impossible e di Fast and Furious, mentre Joseph Quinn è diventato il beniamino dei più giovani per la sua interpretazione di Eddie in Stranger Things 4. Ebon Moss-Bachrach sta vivendo un momento d’oro grazie al suo ruolo del cugino Ritchie in The Bear. Il film è atteso al cinema il 25 luglio 2025.

- Pubblicità -