Venom: The Last Dance, nuovi rumor anticipano l’ingresso nel MCU

Venom: The Last Dance (Venom 3)

Venom è in tendenza grazie alle ultime indiscrezioni della Marvel. Il noto scooper Daniel Richtman sostiene infatti che, sebbene il prossimo Venom: The Last Dance sarà l’ultimo film da solista di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, potrebbe non essere la fine del personaggio. Le sue fonti indicano che Kevin Feige è aperto a trovare un posto per Hardy e il suo simbionte nel MCU. Naturalmente, le voci sui social media riportano che i fan vorrebbero vedere Venom in Avengers: Secret Wars. Come se non bastasse, bisogna ricordarsi che dopo Spider-Man: No Way Home c’è ancora una versione di quella sostanza nera che si aggira per il MCU, per cui non resta che attendere e scoprire cosa il futuro riserverà al personaggio.

 

Leggi anche:

Tutto quello che sappiamo su Venom: The Last Dance

Venom: The Last Dance segue i successi al botteghino consecutivi di Venom: La furia di Carnage del 2021 (502 milioni di dollari a livello globale) e Venom del 2018 (856 milioni di dollari a livello globale). Kelly Marcel, che ha scritto i primi due film, dirigerà e scriverà il trequel.

Tom Hardy ha menzionato Marcel nel suo post, scrivendo “Voglio menzionare molto brevemente quanto sia orgoglioso della mia regista, compagna di sceneggiatura e cara amica Kelly Marcel. Vederti prendere il timone di questo film mi riempie di orgoglio, è un onore. Fidati del tuo istinto, il tuo istinto è sempre perfetto. Prima classe: ti appoggio.”

A parte il ritorno di Tom Hardy nei panni del giornalista Eddie Brock e del suo inconsapevole aiutante e parassita Venom, la trama del terzo capitolo è stata tenuta nascosta. Juno Temple e Chiwetel Ejiofor si sono uniti al cast in ruoli non rivelati. Abbiamo visto l’ultima volta Venom/Eddie Brock nei titoli di coda di Spider-Man: No Way Home del 2021, ma non è chiaro quale dei personaggi dell’Universo Marvel di Sony – che include Morbius, Kraven Il Cacciatore e Madame Web, tra gli altri – potrebbe comparire in Venom: The Last Dance.

- Pubblicità -