La Sony Pictures ha diffuso un nuovo spot televisivo per Venom: The Last Dance, e ci offre un primo sguardo ufficiale al team di simbionti che si riunisce verso la fine del film per combattere lo Xenophage.
Sebbene alcuni di questi simbionti abbiano un nome (il Dottor Payne di Juno Temple diventa Agony, per esempio), altri sembrano essere la somma di personaggi dei fumetti o forse creazioni completamente nuove. Uno sembra sicuramente essere basato su Toxin, e gli ultimi due sembrano essere versioni di Phage e Lasher.
Tutto quello che c’è da sapere su Venom: The Last Dance con Tom Hardy
In Venom: The Last Dance, Tom Hardy torna a vestire i panni di Venom, uno dei personaggi più grandi e complessi della Marvel, per l’ultimo film della trilogia. Eddie e Venom sono in fuga. Braccati da entrambi i loro mondi e con la rete che si stringe, il duo è costretto a prendere una decisione devastante che farà calare il sipario sull’ultimo ballo di Venom e Eddie.
Il film è interpretato da Tom Hardy, Chiwetel Ejiofor, Juno Temple, Peggy Lu, Alanna Ubach, Stephen Graham e Rhys Ifans. Kelly Marcel dirige una sceneggiatura da lei scritta, basata su una storia di Hardy e Marcel. Il film è prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal, Kelly Marcel, Tom Hardy e Hutch Parker. Venom: The Last Dance è uscito nelle sale il 24 ottobre.