In Venom: The Last Dance, ci viene presentata la dottoressa Teddy Payne, una scienziata del Progetto Imperium specializzata in simbionti. Nei flashback, apprendiamo che suo fratello è morto quando entrambi sono stati colpiti da un fulmine da bambini, lasciando a Teddy cicatrici emotive e fisiche durature.
Durante l’atto finale del film, si lega a uno degli alieni per diventare Agony e, alla fine, è l’ultimo simbionte rimasto in piedi a combattere un altro giorno. Recentemente Juno Temple ha parlato con The Hollywood Reporter e le è stato chiesto come si sentirebbe a tornare nei panni del personaggio in un futuro progetto Marvel.
“Oh mio Dio, riesci a immaginare quanto sarebbe divertente? Sarebbe un’esperienza straordinaria ”, ha detto. “Dovrei scervellarmi un po’ con Tom sulla fisicità del tutto e capire come creare quella cosa incredibile che lui ha fatto avendo davvero entrambi i personaggi presenti per tutto il tempo. Ma, sì, sarei molto aperto alla cosa”.
“È una cosa interessante. Sto imparando quanto significhi per i fan essere parte di questi universi e quanto siano investiti in queste storie e nei diversi eroi e cattivi di cui si innamorano e per cui provano passione e, a volte, sono sicuro che anche loro non amino ”, ha proseguito la star di Ted Lasso. “Quindi non vorrei mai deludere una base di fan come questa, ma sarei aperto a qualsiasi cosa tutti ritengano possa essere un’avventura interessante. In caso contrario, mi sono divertito moltissimo in questo caso”.
Per quanto riguarda l’esperienza di far parte di una battaglia finale così pesante in computer grafica, Temple ha detto: “Non ho mai lavorato con così tante palle da tennis [ride]. Ma una cosa che mi ha stupito di questo lavoro è che molti set funzionavano davvero. Molte cose non erano in CGI. Molte cose si muovevano, spuntavano e cambiavano colore”.
“Sì, c’erano molte cose che dovevamo immaginare, ma io adoro questo aspetto, perché si nutre del mio bambino interiore. Ho trascorso la mia infanzia immaginando continuamente cose, e lo faccio ancora. Ma allo stesso tempo, c’erano molte cose a cui dovevamo reagire. Era incredibile quante cose potessero fare in pratica”.
Ha aggiunto: “Anche in questo caso, si tratta di un mondo nuovo per me, ma posso andare al cinema ed essere un vero e proprio spettatore. Vedendo i VFX finali e ciò che gli artisti hanno creato e l’immaginazione che hanno, mi viene da dire: “Wow, devo aumentare la mia immaginazione””.
Sembra che ci sia qualcosa in programma per Agony, anche se non possiamo immaginare che uno spin-off del film sarebbe un’attrazione enorme per gli spettatori. Se il personaggio fosse stato più consolidato o basato su qualcuno di più conosciuto nei fumetti – Scream, per esempio – sarebbe stato diverso.
Tuttavia, se e quando Venom 4 diventerà realtà, scommettiamo sul fatto che Eddie Brock e il Dr. Payne si riuniranno per combattere Knull o qualsiasi altra minaccia emerga per minacciare la Terra.
CORRELATE
- La spiegazione del finale
- Venom: The Last Dance, 6 modi per definire il futuro del simbionte
- La spiegazione della scena post credits e cosa significa per il futuro
- Venom: The Last Dance, recensione del film di Kelly Marcel
Cosa c’è da sapere su Venom: The Last Dance
In Venom: The Last Dance, Tom Hardy torna a vestire i panni di Venom, uno dei più grandi e complessi personaggi della Marvel, per l’ultimo film della trilogia. Eddie e Venom sono in fuga. Braccati da entrambi i loro mondi e con la rete che si stringe, il duo è costretto a prendere una decisione devastante che farà calare il sipario sull’ultimo ballo di Venom e Eddie.
Il film è interpretato da Tom Hardy, Chiwetel Ejiofor, Juno Temple, Peggy Lu, Alanna Ubach, Stephen Graham e Rhys Ifans. Kelly Marcel dirige una sceneggiatura da lei scritta, basata su una storia di Hardy e Marcel. Il film è prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal, Kelly Marcel, Tom Hardy e Hutch Parker. Il film è ora nelle sale.
In copertina: Juno Temple partecipa al FYC Red Carpet della terza stagione di “Ted Lasso” di Apple TV+ che si tiene al Saban Media Center della Television Academy il 10 giugno 2023 a North Hollywood, Los Angeles, California, Stati Uniti. – Foto di imagepressagency via Depositphotos.com