Will Smith sarà un veterano dell’Iraq nel thriller Sugar Bandits

Will Smith

Will Smith ha aggiunto un altro titolo di spicco alla sua lista di progetti imminenti, avendo firmato per recitare da protagonista nel thriller d’azione ad alta tensione “Sugar Bandits“. Basato sul libro di Chuck HoganDevils in Exile“, – come riportato da Variety – il racconto è incentrato su un veterano della guerra in Iraq che si allea con una squadra di veterani per colpire il traffico di droga a Boston. Hogan – i cui crediti di scrittura includono “The Town” (adattato poi in film da Ben Affleck) e “The Strain” (che ha co-scritto con Guillermo del Toro e da cui è stata tratta l’omonima serie televisiva) – si è occupato anche della sceneggiatura del film.

 

AGC International e CAA Media Finance rappresentano i diritti di distribuzione del film in tutto il mondo e presenteranno il film agli acquirenti al prossimo EFM. Smith e Jon Mone produrranno attraverso i Westbrook Studios con la supervisione di Ryan Shimazaki; Stuart Ford produrrà per gli AGC Studios, che finanziano interamente il film, e Richard Abate (“13 Hours”, “From Scratch“) produrrà per la 3 Arts Entertainment. Al momento non è noto quando inizieranno le riprese e per quale data il film arriverà in sala.

Dove vedremo prossimamente Will Smith?

Sugar Bandits” va dunque ad aggiungersi ai prossimi progetti di Smith, il cui ultimo film importante – e il primo dopo il suo famigerato schiaffo agli Oscar – è stato “Emancipation” di Antoine Fuqua, venduto ad Apple TV+ a Cannes per un accordo record di mercato di 120 milioni di dollari, ma che non ha avuto un impatto significativo al momento della sua distribuzione. Prossimamente Smith sarà anche nel quarto film, ancora senza titolo, “Bad Boys 4“, che è ancora in produzione, insieme a Io sono leggenda 2″ sequel del celebre film di zombie, che sarà interpretato anche da Michael B. Jordan e vedrà Smith riprendere il suo ruolo dall’originale del 2007 (ma utilizzare la scena finale alternativa nel DVD in cui il suo personaggio sopravvive).

- Pubblicità -