Jay Kelly: la prima foto del film con George Clooney

-

Il regista candidato all’Oscar Noah Baumbach sta collaborando con George Clooney e Adam Sandler per Jay Kelly, una nuova, straziante commedia in arrivo su Netflix questo autunno.

Jay Kelly arriverà su Netflix

Baumbach ha già scritto e diretto The Meyerowitz Stories (New and Selected), Marriage Story e White Noise per Netflix; i suoi lavori precedenti includono The Squid and the Whale, Greenberg, Margot at the Wedding, Frances Ha e Mistress America, e ha co-scritto la sceneggiatura di Barbie, candidata all’Oscar.

Il film è co-scritto dall’attrice Emily Mortimer (che ha già scritto episodi di Doll & Em e The Pursuit of Love e apparirà anche nel film) e prodotto da David Heyman e Amy Pascal.

JAY KELLY – George Clooney – Cortesia di Netflix
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -