Miles Teller protagonista della commedia fantastica Possum Song

-

Greg Kwedar, candidato all’Oscar per Sing Sing, dirigerà la commedia fantastica Possum Song, con protagonista Miles Teller di Top Gun: Maverick , Whiplash e The Gorge.

Possum Song seguirà Eddie (Miles Teller), una star di Nashville troppo sicura di sé che nasconde un oscuro segreto: ha rubato le canzoni del suo album di debutto. Ora, con una nuova moglie e un bambino in arrivo, Eddie deve scrivere il suo secondo assolo o rischiare di perdere tutto. Ma proprio quando la situazione sembra disperata, Eddie scopre un genio musicale nelle sembianze di un opossum magico con cui stringe un pericoloso patto faustiano.

Questo è un film unico nel suo genere. La visione di Greg, la sceneggiatura esilarante di Isaac e la magnetica interpretazione di Miles Teller daranno vita al tipo di esperienza cinematografica che il pubblico desidera ardentemente, con musica mozzafiato, colpi di scena viscerali, opossum, umorismo ed emozioni“, ha dichiarato Ben Browning, Presidente del settore Motion Pictures di FilmNation Entertainment, che produce.

Miles Teller è reduce dal più grande debutto cinematografico di Apple fino ad oggi, The Gorge. Ha recentemente concluso le riprese del film biografico su Michael Jackson della Lionsgate, Michael, e di Eternity della A24, in cui recita al fianco di Elizabeth Olsen e Callum Turner.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -