Aquaman: perché non ci sarà nessun membro della Justice League?

Justice League snyder cut

Nessun membro della Justice League apparirà in Aquaman, come dichiarato dal regista James Wan nell’intervista con EW. Dunque Arthur Curry sarà l’unico rappresentante della lega presente nel cinecomic in uscita a Dicembre:

 

Volevo mantenere la storia nel mondo di Aquaman e non dovermi preoccupare di quello che gli altri personaggi stanno facendo nei loro film e di come questo poteva influenzarci“, ha spiegato Wan.

Aquaman: il trailer italiano con Jason Momoa

Prima di apparire come assoluto protagonista, il personaggio di Jason Momoa ha debuttato in Justice League, diretto da Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg).

Il film è stato diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vede protagonista Jason Momoa. Con lui ci sarà Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Ludi Lin e  Willem Dafoe.

Aquaman è il re dei Sette Mari. Questo sovrano riluttante di Atlantide, bloccato tra il mondo della superficie, costantemente violento contro la vita nel mare e gli Atlantidei che sono in procinto di rivoltarsi, deve occuparsi di proteggere il mondo intero.

Aquaman: tutte le rivelazioni e gli easter egg del trailer

Fonte: Entertainment Weekly

- Pubblicità -