Avengers 4: Jeremy Renner “insanguinato” dopo le riprese aggiuntive

Avengers 4 Avengers: Infinity War

Jeremy Renner è uno degli attori più attesi in Avengers 4. Dopo la latitanza in Infinity War, il suo Occhio di Falco è attesissimo dai fan e dagli spettatori che si stanno chiedendo che fine abbia fatto l’agente Clint Barton. Sappiamo che l’attore sarà presenta nel film e che sta partecipando alle riprese aggiuntive, e adesso, via Instagram dà un aggiornamento su come stanno andando queste riprese che dovrebbero riempire alcune lacune del film, procedura ormai standard per i grossi film ad alto budget.

 

Ecco cosa ha pubblicato sul social l’attore:

Clint è stato completamente assente da Avengers: Infinity War, così come Scott Lang. I loro nomi sono stati pronunciati dagli altri personaggi che hanno informato lo spettatore che i due, a seguito degli avvenimenti di Civil War, essendosi schierati dalla parte di Cap, hanno scelto gli arresti domiciliari e di rinunciare alla loro identità eroica per rimanere con le loro famiglie. Ant-Man and the Wasp ci ha abbondantemente informato di quello che è poi accaduto a Lang, mentre per Occhio di Falco dovremo attendere. 

Avengers 4: per Chris Evans sarà “l’ultimo anno di scuola” in casa Marvel

Le voci e i primi dettagli trapelati dal film, in aggiunta al nuovo look di Renner, fanno pensare che il vecchio Vendicatore si sia trasformato in Ronin, una creatura mossa solo dalla vendetta per la famiglia morta: e se lo schiocco di dita di Thanos avesse spazzato via anche la signora Barton e tutti i suoi figli?

Potrebbe essere finalmente una svolta interessante per un personaggio che, nonostante gli sforzi, è sempre rimasto sullo sfondo del Marvel Cinematic Universe e che ha in qualche modo cominciato a rivendicare la sua parte soltanto a metà di Avengers: Age of Ultron

Avengers 4: Tony e Pepper di nuovo in coppia per l’ultima volta

Avengers 4 arriverà al cinema ad Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

- Pubblicità -