Sono stati fotografati da Diskingdom i primi giocattoli di Avengers: Infinity War dedicati a Occhio di Falco. Il personaggio, che tornerà nel film dei Fratelli Russo, non è stato ancora visto nel materiale promozionale né nei trailer e spot diffusi ad oggi.

 

Sappiamo che l’Agente Clint Barton si sarebbe dovuto ritirare dopo gli avvenimenti di Avengers: Age of Ultron, ma che si è lasciato coinvolgere dalla Civil War, dalla parte di Cap. Questo ha fatto di lui un “fuorilegge”. Che ne sarà stato di Clint e della sua famiglia? Si suppone che Occhio di Falco sarà uno degli elementi più interessanti per la storia e che svelare adesso il suo look possa essere compromettente per la trama del film.

Ecco arco e frecce di Occhio di Falco, l’unica cosa inerente al personaggio che è stata resa nota fino a questo momento.

L’unica immagine di Jeremy Renner nei panni di Occhio di Falco per Avengers: Infinity War risale al servizio fotografico di Vanity Fair dello scorso novembre.

Avengers: Infinity War – la trama

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

Avengers: Infinity War, chi ha indossato il Guanto dell’Infinito prima di Thanos?

- Pubblicità -