Si intitolerà Once Upon A Time in Hollywood il nuovo e attesissimo film di Quentin Tarantino, nel cui cast sono stati confermati i due protagonisti Leonardo DiCaprio e Brad Pitt. Entrambi gli attori avevano già collaborato con il regista rispettivamente in Django Unchained e Bastardi Senza Gloria.

 

Oltre al titolo ufficiale è stata rivelata dallo stesso Tarantino la sinossi del film, collegata come annunciato mesi fa all’assassinio di Sharon Tate:

La storia si svolge a Los Angeles nel 1969, al culmine di quella che viene chiamata “hippy” Hollywood. I due protagonisti sono Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), ex star di una serie televisiva western, e il stunt di lunga data Cliff Booth (Brad Pitt). Entrambi stanno lottando per farcela in una Hollywood che non riconoscono più. Ma Rick ha un vicino di casa molto famoso…Sharon Tate.

Roman Polanski sarà un personaggio chiave per il nuovo film di Quentin Tarantino

Restano da confermare le presenze (o meno) di Tom Cruise, Margot Robbie e Al Pacino (per il quale Tarantino avrebbe già scritto una parte), mentre sappiamo che la pellicola non verrà prodotta, come le altre del regista, dalla Weinstein Company a seguito dei recenti scandali sessuali riguardanti Harvey Weinstein.

L’uscita nelle sale di Once Upon a Time In Hollywood è fissata al 9 agosto 2019.

Quentin Tarantino: ancora dettagli sul suo nuovo film

- Pubblicità -