Con un bellissimo montaggio che associa le immagini di Captain America: The Winter Soldier alla riconoscibilissima musica del franchise di Mission Impossible, è stato realizzato una specie di trailer alternativo in cui il film Marvel Studios diventa il prossimo capitolo della saga spionistica di Ethan Hunt (Tom Cruise).

Ecco il video:

Captain America: The Winter Soldierscoperto un Easter Egg dei New England Patriots

Captain America: The Winter Soldier, il film

Captain America: The Winter Soldier è diretto da Anthony e Joe Russo e vede protagonisti nel cast Chris Evans, Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Cobie Smulders, Frank Grillo, Emily VanCamp e Hayley Atwell e Samuel L. Jackson. Le riprese della pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per il 4 Aprile 2014 sono iniziate a Cleveland.

La storia si lega alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America: The Winter Soldier.