Chris Evans e Tom Holland reciteranno insieme in “The Devil All The Time”

Dopo Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War, Chris Evans e Tom Holland torneranno a lavorare insieme in The Devil All The Time, come riportato da Deadline nelle ultime ore. Con loro anche Robert Pattinson e Mia Wasikowska.

 

Il film sarà l’adattamento cinematografico del romanzo omonimo di Donlad Ray Pollack e verrà diretto da Antonio Campos (Christine,Simon Killer, The Sinner).

Di seguito la sinossi:

In un posto dimenticato dal mondo chiamato Knockemstiff, nell’Ohio, Willard Russell prega disperato affinchè la moglie morente possa sopravvivere. Suo figlio Arvin sta crescendo, ed è un ragazzino vittima di bullismo.

Chris Evans parla del suo addio a Captain America

Vi ricordiamo che i due attori saranno protagonisti in Avengers 4, il capitolo che chiuderà la Fase 3 dei Marvel Studios.

CORRELATI:

Di seguito la prima sinossi di Avengers 4:

“Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto film della saga degli Avengers porterà gli spettatori a essere testimoni di un punto di svolta di un viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto è fragile questa realtà e i sacrifici che devono essere fatti per sostenerla.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -