Chris Hemsworth: “Avengers 4 sarà ancora più scioccante di Infinity War”

Chris Hemsworth promette uno spettacolo ancora più entusiasmante e dagli esiti inaspettati per Avengers 4, il capitolo che chiuderà definitivamente la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe e che lo vedrà di nuovo fra i protagonisti nei panni di Thor.

 

Come saprete – se avete visto Infinity War –  il Dio del Tuono è uno dei Vendicatori sopravvissuti allo schiocco delle dita di Thanos, dunque per lui si apre un ventaglio di possibilità ancora segreto, mentre alcuni voci parlano di un addio dell’attore al franchise dopo Avengers 4.

Intanto, queste sono state le sue parole sul film in arrivo fra un anno:

Se siete rimasti scioccati da Infinity War, penso che Avengers 4 lo sia ancora di più, ma per altri motivi. Questo è la ragione per cui ero sconvolto dopo la prima volta che ho letto entrambe le sceneggiature…è come se fossero riusciti a orchestrare così tanti personaggi diversi, dando però a ciascuno il proprio spazio e momenti individuali“.

Chris Hemsworth lascerà il MCU dopo Avengers 4?

Come già annunciato nelle settimane scorse, i Marvel Studios salteranno il rituale passaggio al Comic Con di San Diego il prossimo Luglio, dunque non dovremmo aspettarci alcun trailer o materiali ufficiali nei mesi precedenti.

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

CORRELATI:

Avengers 4: tornerà anche la Jane Foster di Natalie Portman?

- Pubblicità -