Cyborg: Ray Fisher vuole Zack Snyder alla regia

Mentre gli ultimi aggiornamenti sul progetto standalone di Cyborg risalgono allo scorso Agosto, è Ray Fisher a parlare di nuovo del film menzionando il nome di Zack Snyder in un’intervista con DC World. Qualche giorno fa l’attore e il regista avevano condiviso sui rispettivi social la stessa foto che li ritraeva insieme, lasciando intendere che si fossero incontrati per discutere di progetti futuri; d’altronde dopo il fiasco di Justice League nessuno ha più avuto notizie su Cyborg, mentre Snyder compare ancora come produttore esecutivo per Aquaman e Wonder Woman 1984.

 

Questo significa che il regista non ha ancora reciso i rapporti con la Warner Bros e con l’universo DC e che forse, più avanti e con una progettualità più articolata, la questione potrebbe addirittura essere ripresa e rimodellata secondo un concept più strutturato, anche alla luce del fallimento.

Zack mi comunicò che avrei fatto parte della Justice League e mi spiegò quale fosse il piano generale per il personaggio, il che includeva un potenziale spin-off su Cyborg” ha raccontato Fisher nell’intervista. “E se la storia ha delle buone radici ed è avvincente, mi piacerebbe farlo. Potrebbe diventare un film di supereroi diverso da ciò che abbiamo visto finora. Ovviamente se Zack dovesse tornare a dirigere un altro film per la DC, sarebbe il mio candidato numero uno“.

Cyborg: il film sarà una storia di origini

Di recente, Joe Morton, che nel DCEU interpreta il Dr. Silas Stone, ovvero il papà di Victor Stone, ha dichiarato in merito al film standalone su Cyborg: “Sfortunatamente, non posso dire di più sul film, perché altrimenti svelerei troppo della storia, ma molte cose sono cambiate durante la produzione di Justice League quando è stato deciso che si sarebbe realizzato uno standalone su Cyborg.

Morton fa riferimento all’introduzione del supereroe e alla backstory sacrificata all’interno di un cinecomic corale come Justice League. Questo lascia supporre che nel film su Cyborg potrebbe essere sfruttata parte della storia scartata per motivi di tempo. Vi terremo aggiornati.

Vi ricordiamo che Justice League è disponibile dal 21 Marzo nei formati DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e in 4k Ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Diretto da Zack Snyder, il film presenta una invidiabile lineup di SuperEroi DC: Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill come Superman, Gal Gadot nel ruolo dell’irresistibile Wonder Woman, Ezra Miller come The Flash, Jason Momoa nei panni di Aquaman e Ray Fisher come Cyborg.

Contenuti Speciali delle edizioni Blu-ray permetteranno ai fan di scoprire tutti i segreti della Justice League, conoscere meglio i nuovi membri, il loro lavoro di squadra e la tecnologia che dà loro una marcia in più. L’edizione 4k Ultra HD del fim contiene anche il disco Blu-ray, oltre ad una scena inedita non presente nel film al cinema.

Fonte: DC World

- Pubblicità -