Deadpool 2: un mutante inaspettato sarà nel film?

deadpool 2

Come anticipato dal secondo trailer, in Deadpool 2 vedremo Wade Wilson unirsi ad un’abbozzata X-Force per proteggere un giovanissimo mutante dalla minaccia rappresentata da Cable.

 

Questo personaggio, che sullo schermo sarà interpretato da Julian Dennison (Hunt for the Wilderpeople), è rimasto nell’ombra fino a pochi giorni fa, quando i nuovi spot del film ne potrebbero aver rivelato il nome, ovvero Russell.

I lettori dei fumetti della Marvel Comics avranno sicuramente familiarità con un certo Russell Collins, mutante introdotto in X-Factor #1 del 1986, che oltre a militare nella squadra degli X-Men è stato membro degli X-Terminator e dei New Mutants, successivamente sottoposto al lavaggio del cervello da parte del Fronte di liberazione mutante.

Sarà veramente questa l’identità nascosta di Russell? Che ne pensate?

deadpool 2

Deadpool 2: il trailer ufficiale con Ryan Reynolds

Diretto da David LeitchDeadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz sarà Domino, Josh Brolin sarà invece Cable.

Di seguito la nuova sinossi del film:

Dopo essere sopravvissuto a un quasi fatale attacco di mucche, uno chef sfigurato che lavora in una cafetteria (Wade Wilson) lotta con il suo sogno di diventare il barista più sexy di Mayberry mentre impara a scendere a patti con il fatto che ha perso il senso del gusto.

Cercando di riconquistare la sua spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Un nuovo gusto per l’avventura e per ottenere l’ambito titolo di tazza di caffè del World’s Best Lover.

Deadpool 2: cinque X-men che potrebbero avere un cameo nel film

Fonte: Cinemablend

- Pubblicità -