Guardiani della Galassia: James Gunn condivide il suo Awesome Mix Vol. 0

guardiani della galassia

Si è spesso sentito parlare di una famoso mixtape che James Gunn era solito far ascoltare al suo cast durante le riprese del primo Guardiani della Galassia, e oggi possiamo finalmente dargli un’occhiata e ascoltarlo direttamente dalla playlist creata dallo stesso regista su Spotify.

 

Gunn ha poi aggiunto un messaggio ai suoi fan, specificando che la raccolta di brani è stata utilizzata sul set, specialmente nelle scene dei party poco sobri al bar di Jemiah.

Qui sotto trovate l’Awesome Mix Vol.0.

Guardiani della Galassia: James Gunn conferma un nuovo Easter Egg

Nel 2014, James Gunn portò il Marvel Cinematic Universe nello spazio, per la prima volta, con Guardiani della Galassia, e nella primavera del 2017, la sua seconda avventura ha raccontato il seguito delle scorribande di Star Lord e compagnia in Guardiani della Galassia Vol. 2, disponibile in streaming senza contratto su NOW TV.

Nel cast del film ritroviamo Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, le voci di Bradley Cooper Vin Diesel, ma anche nuovi volti come quello di Pom Klementieff o di Elizabeth Debicky, ma anche attori che hanno letteralmente fatto la storia del cinema, come Sylvester Stallone Kurt Russell.

Guardiani della Galassia Vol. 2, James Gunn chiarisce: “Groot è morto”

- Pubblicità -