Guardiani della Galassia Vol.3: Mark Hamill non ha ancora parlato con James Gunn

Mark Hamill vuole un ruolo in Guardiani della Galassia Vol.3, terzo capitolo del franchise la cui uscita è fissata al 2020, e la rivelazione è comparsa su twitter lo scorso febbraio in risposta ad un fan che chiedeva al regista di inserire l’attore nel film.

 

Sarei felice di farlo, sia come buon vicino che come disoccupato“, aveva scritto Hamill. La replica di James Gunn era arrivata immediatamente: “Facciamolo!“.

Da allora non abbiamo più avuto aggiornamenti in merito alla faccenda, tuttavia nelle ultime ore è stato proprio l’attore a raccontare di non aver ancora discusso con Gunn di una sua eventuale partecipazione:

Guardiani della Galassia Vol. 3: ecco chi potrebbe interpretare Mark Hamill

Beh, in realtà ci siamo incontrati per un barbecue e non abbiamo parlato del film, ma della vita a Malibu, dei nostri parenti, degli animali domestici… è così che dovrebbe essere, non voglio costringerlo in alcun modo. Adoro i suoi film, sono divertenti, e sarei comunque felice di essere soltanto tra il pubblico che vedrà i prossimi. Così c’è molta meno pressione.

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà ambientato nella Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, tuttavia non sappiamo ancora quali dei personaggi dei precedenti film di Gunn torneranno, data la carneficina di Avengers: Infinity War.

Fonte: Collider

- Pubblicità -