Jennifer Lawrence e “l’incidente” con Emma Stone dopo i Golden Globes

Mistica Jennifer Lawrence

Che succede se la tua amica con cui dovevi andare ad un party ti dà buca all’ultimo minuto? Provate a chiederlo a Jennifer Lawrence, che domenica sera avrebbe dovuto accompagnare Emma Stone ad una festa dopo la cerimonia dei Golden Globes (dove la Stone era nominata nella categoria Miglior Attrice in una Commedia) e che, come potete vedere nel video qui sotto, si è ritrovata a casa con il viso truccato a metà.

 

Mi hai detto che ero la tua compagna per il party dei Golden Globes, così ho preso i biglietti, ho affittato una macchina ed ero a metà del mio processo glam quando mi hai chiamata per dirmi che non volevi più andarci“.

Golden Globes 2018: tutti i vincitori della 75° edizione

Nel video, pubblicato dalla Lawrence sul suo profilo Facebook ufficiale, l’attrice parla direttamente con la responsabile dell'”incidente” Emma Stone: “Volevi venire a casa mia, allora ho mandato a casa il mio team di truccatrici ed ecco il risultato“.

Le due sono ottime amiche da quando, qualche anno fa, Woody Harrelson le aveva fatte conoscere e da allora sembrano inseparabili. “Ci siamo scritte ogni giorno per un anno“, hanno raccontato in un’intervista, “E abbiamo anche uno stalker in comune!“.

Golden Globes 2018: la notte delle women in black, tante conferme e nessuna sorpresa

- Pubblicità -