tessa thompson

Tessa Thompson ha incontrato ET durante la promozione dell’edizione in Home Video di Thor: Ragnarok, e l’attrice, che nel film interpreta Valchiria e che ritroveremo in Avengers: Infinity War, ha commentato così il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe:

 

“Molto molto prima che entrassi a far parte del Marvel Cinematic Universe, prima che potessi anche sognare di esserci, si tratta dei personaggi che conosci in proporzioni epiche… Questi supereroi, questi personaggi che sembrano divinità sono allo stesso tempo incredibilmente umani. Ho sempre pensato che la forza dei film Marvel non sia semplicemente nelle scene d’azione che ovviamente il pubblico ama, ma sia anche nell’elemento drammatico che si sviluppa trai personaggi. Amicizia, amore, distacco. Credo che siano queste le cose che si legano al cuore e ti fanno desiderare di seguire il viaggio di quel personaggio in particolare. Credo che lo stesso sarà vero anche in Avengers: Infinity War. E la verità è che sarà così anche per tutta la Fase 4, perché è questo il modo di fare della Marvel.”

Avengers: Infinity War – la trama

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

Avengers: Infinity War, chi ha indossato il Guanto dell’Infinito prima di Thanos?

- Pubblicità -