Fratello del celebre interprete di Thor al cinema, Liam Hemsworth ha dimostrato di non essere da meno, affermandosi grazie alla sua partecipazione a noti film, tanto blockbuster hollywoodiani quanto progetti di natura più piccola. In breve tempo, il giovane Liam si è guadagnato un posto all’interno dell’industria, conquistando il favore degli spettatori. Ecco 10 cose che non sai su Liam Hemsworth.

2Parte delle cose che non sai sull’attore

Liam Hemsworth Miley Cirus
 

Liam Hemsworth e Miley Cirus

5. Ha conosciuto la nota cantante grazie ad un film. Nel 2009, partecipando alle riprese del film The Last Song, dove ricopre il ruolo di Will Blakelee, Hemsworth conosce la cantante e attrice Miley Cirus, che recita lì nel ruolo della protagonista. Grazie al set condiviso, i due intraprendono una relazione che durerà dal 2009 al 2013. I due annunciano a quel punto la separazione, per poi tornare però insieme verso la fine del 2015.

4. Si sono sposati. Da quando i due hanno reso pubblica la loro relazione sono diventati una delle coppie più in vista del mondo dello spettacolo. Dopo essere tornati insieme nel 2015, vivono un nuovo periodo di relazione, che li porta infine a sposarsi nel dicembre del 2018. Il matrimonio dura però poco, e nell’agosto del 2019 annunciano quella che sembra essere la separazione definitiva.

Liam Hemsworth

3. Ha avuto problemi nel baciare Jennifer Lawrence. Grazie alla saga di Hunger Games, l’attore ha stretto una forte amicizia con la protagonista Jennifer Lawrence. I due erano inoltre soliti farsi diversi scherzi durante le riprese. Hemsworth, ad esempio, ha raccontato che la Lawrence era solita mangiare di proposito cibi contenenti la cipolla prima di dover girare le scene in cui i due si dovevano baciare, rendendo la cosa estremamente sgradevole.

2. Si è dovuto dipingere i capelli. L’attore è notoriamente biondo, ma nei film della saga sfoggia invece una capigliatura color castano scuro. Per poter assomigliare ancor di più al modo in cui il suo personaggio viene descritto nella saga, Hemsworth ha infatti acconsentito a tingere i propri capelli, cosa che gli ha permesso di sentirsi meno sé stesso e più il personaggio.

Liam Hemsworth: età e altezza

1. Liam Hemsworth è nato a Melbourne, Australia, il 13 gennaio 1990. L’attore è alto complessivamente 188 centimetri.

Fonte: IMDb

Successivo