5 terribili decisioni creative della saga del multiverso che i Marvel Studios devono correggere prima di AVENGERS 5

La Saga del Multiverso è stata finora estremamente discontinua, ma ci sono una manciata di decisioni creative, per lo più terribili, che vorremmo che i Marvel Studios annullassero o risolvessero entro il momento in cui arriverà Avengers 5.

Doctor Strange

Il fatto che i Marvel Studios siano costretti a dividere la propria attenzione tra film, streaming e animazione ha fatto sì che la saga del Multiverso fosse un po’ disordinata. Ora si stanno muovendo per risolvere il problema e ci aspettiamo un grande aggiornamento dello slate verso la fine dell’estate.

Mentre scriviamo, Avengers 5 si sta avvicinando rapidamente e alcuni problemi persistenti devono essere affrontati. Dato che Kevin Feige non è in grado di dedicare tutta la sua attenzione a tutti i film e le serie televisive, alcune idee sono sfuggite al controllo e non hanno funzionato. In questo articolo, ci soffermeremo su alcune delle più degne di nota, spiegando perché devono essere corrette o annullate mentre ci dirigiamo verso le fasi successive di questa saga.

5La quarta parete di She-Hulk si rompe

She-Hulk She-Hulk Attorney At Law)

Tanto odio per She-Hulk: Attorney at Law era ingiustificato, ma anche i suoi più strenui difensori hanno dovuto fare marcia indietro dopo quello che si è rivelato un finale stranamente caotico e bizzarro.

Apprezziamo pienamente il fatto che She-Hulk abbia infranto la quarta parete in linea con i fumetti. Tuttavia, non ha funzionato sullo schermo e ha portato a un eccesso di paternità (K.E.V.I.N.) e a una conclusione deludente di uno show a cui Jennifer Walters ha tolto ogni importanza per il più ampio MCU quando ha riscritto la storia.

All’epoca era un’aggiunta carina alla serie Disney+, certo. Ora, però, è giunto il momento di abbandonare le sciocchezze e di affermare She-Hulk come l’incredibile eroe e Vendicatore che è nei fumetti.

Indietro