Anya Taylor-Joy: i suoi ruoli migliori in attesa di Ultima notte a Soho

La classifica dei 10 migliori ruoli interpretati dalla talentuosa Anya Taylor-Joy secondo Rotten Tomatoes, in attesa di vederla al cinema in Last Night in Soho.

Anya Taylor-Joy è una delle giovani stelle più in ascesa di Hollywood: il suo ultimo successo nella serie televisiva La regina degli scacchi, per la cui interpretazione ha vinto un Golden Globe, lo conferma. Vediamo la classifica dei migliori ruoli interpretati dall’attrice, secondo Rotten Tomatoes, in attesa di rivederla al cinema in Last Night in Soho.

11Radioactive (2019) – 63%

Radioactive anya taylor joy
 

Se c’è un modo per garantire che un’attrice promettente continui a migliorare, è facendola lavorare con grandi esperti. Questo è ciò che ha reso questo film così prezioso, poiché Anya Taylor-Joy  ha avuto modo di lavorare fianco a fianco con Rosamund Pike, che interpreta il personaggio principale in questa storia incentrata sulla figura di Marie Curie.

Per chi non lo sapesse, Curie ha fatto la storia come la prima donna a vincere il premio Nobel, che le è stato conferito ben due volte e in due diversi campi scientifici. Originariamente proiettato in anteprima al Toronto International Film Festival 2019 e rilasciato in digitale su Amazon Prime nel 2020, Radioactive presenta Anya Taylor-Joy come Irene Curie, la figlia di Marie.

Indietro