Avengers 5: chi si unirà al team nella Fase 4?

È dal 2019 che i Vendicatori non si riuniscono. Pensando al prossimo film degli Avengers, ecco dieci eroi che potrebbero entrare nel team.

Non c’è stato ancora nessun annuncio sull’uscita di Avengers 5. Dato però il successo dei film con protagonisti i Vendicatori, i Marvel Studios hanno sicuramente in programma un nuovo capitolo che vede la riunione degli Eroi più Potenti della Terra per un’altra grande impresa.

Visti i cambiamenti degli ultimi due anni nell’MCU, sicuramente quando la squadra tornerà a riunirsi, sarà completamente diversa. Oltre alle new entry, non mancheranno i volti familiari, anche se hanno vissuto enormi cambiamenti negli ultimi tempi: Sam Wilson, per esempio, ora è il nuovo Capitan America, mentre la Strega Scarlatta sembra orientata verso una strada malvagia.

Nell’attesa di più indicazioni da parte dei Marvel Studios, ecco intanto una previsione di dieci possibili new entry nel prossimo film Avengers!

10Yelena Belova

 

In Avengers: Endgame abbiamo dovuto dire addio a Natasha Romanoff. Il sacrificio fatale di Vedova Nera e la fine del mandato per Scarlett Johansson, lasciano spazio per un altro personaggio femminile dell’MCU: Yelena Belova (Florence Pugh).

Viste le sue ultime imprese, Yelena dovrebbe essersi allontanata dal suo passato di assassina. Dopo l’incontro con Hawkeye, sembra arrivato il momento per Belova di unirsi agli Avengers. I supereroi sono una sorta di nuova famiglia per lei, soprattutto dopo la perdita di Natasha, praticamente una sorella ai suoi occhi. Sarebbe strano non vedere la nuova Vedova Nera nel team degli Avengers.

Indietro