Black Widow: 10 cose che solo i fan dei fumetti conoscono su Taskmaster

In attesa dell'arrivo di Black Widow nelle sale e su Disney+, andiamo alla scoperta del misterioso villain del film, Taskmaster.

La storia di Taskmaster nei fumetti è lunga e al tempo stesso assai complicata, ricca di contraddizioni, vittime ed enigmi. In attesa di scoprire come l’attesissimo Black Widow reinventerà il personaggio (o se magari proporrà una versione dello stesso molto simile ai fumetti), Screen Rant ha raccolto 10 cose che solo i fan dei fumetti conoscono su Anthony “Tony” Masters:

7Eroe e cattivo

 

Durante la sua carriera di mercenario, Taskmaster ha sempre inseguito il denaro. A tal fine, ha partecipato ad allenamenti e collaborazioni sia con eroi che con cattivi, totalmente dipendente da ciò che soddisfava i suoi interessi immediati. Nelle sue prime apparizioni, Taskmaster gestiva una scuola segreta per scagnozzi, addestrando agenti per gruppi terroristici come l’Hydra e l’AIM, ed entrando in conflitto con eroi come Captain America e gli Avengers.

Più di recente, è stato graziato e reclutato per addestrare le giovani reclute con superpoteri a Camp Hammond, meglio conosciuta come Avengers Academy. In qualità di istruttore della scuola, Taskmaster ha combattuto al fianco degli eroi della Marvel in più occasioni, ma non ha esitato a cambiare alleanza quando si è presentata una nuova opportunità redditizia, tradendo senza battere ciglio gli eroi che lo avevano accolto a braccia aperte.