Black Widow: i modi in cui la storia delle Vedove nel MCU potrebbe continuare

Ora che Natasha Romanoff è morta, è certo che l'eredità di Vedova Nera verrà portata avanti nel MCU da Yelena Belova. Ma per quanto riguarda le altre Vedove?

Nonostante la morte di Natasha Romanoff in Avengers: Endgame, la storia e soprattutto il finale di Black Widow sembrano suggerire che l’arco narrativo delle Vedove nel MCU potrebbe non essere giunto al termine. L’introduzione del personaggio Yelena Belova, infatti, potrebbe aver segnato l’alba di una nuova Vedova Nera nel MCU, senza contare che il film di Cate Shortland lascia diversi punti della trama irrisolti che potrebbero, di fatto, essere esplorati per continuare la storia delle Vedove nell’Universo Cinematografico Marvel.

6Rintracciare le Vedove rimaste

black widow
 

Prima della sua morte, Dreykov afferma di avere più Vedove Nere soggette al controllo mentale sparse in tutto il mondo. Natasha e la sua famiglia liberano le Vedove imprigionate nella Stanza Rossa, ma molte restano sotto l’influenza del controllo mentale.

La scena post-credits del film suggerisce che Yelena è sulla buona strada per vendicare la morte di Natasha, il che significa che rintracciare le Vedove non è la sua priorità… o forse lo ha già fatto. Sebbene sia improbabile che le Vedove ottengano un altro standalone, unoa serie su Disney+ potrebbe essere la strada da percorrere. Ambientata all’indomani di Black Widow, Florence Pugh potrebbe interpretare Yelena in una missione per salvare le sue compagne Vedove.