Captain America: 10 personaggi che dovrebbero apparire in una serie a lui dedicata

Sappiamo che Chris Evans tornerà nel MCU, ma in che modo? In attesa di scoprirlo, ecco 10 personaggi che dovrebbero apparire in un'eventuale serie dedicata a Captain America.

Nonostante il finale di Avengers: Endgame, in cui abbiamo visto una versione anziana di Steve Rogers consegnare lo scudo di Captain America a Sam Wilson, sappiamo che Chris Evans è in trattative con i Marvel Studios per riprendere il ruolo dell’eroe in alcuni progetti futuri. Al momento non ci sono ulteriori dettagli, ma ipotizzando che Evans possa fare ritorno in una serie tv a lui interamente dedicata, Screen Rant ha raccolto 10 personaggi che in uno show dedicato a Captain America non possono di certo mancare:

Iscriviti a Disney+ e inizia a guardare le più belle storie Marvel e molto altro!

8Sam Wilson

 

Anche se Cap insiste nel nutrire fiducia nelle persone, ha comunque una cerchia ristretta di individui di cui si fida di più. Sam Wilson fa parte di quel club d’élite, con le strade dei due che si sono incrociate per la prima volta durante gli eventi di Captain America: The Winter Soldier. Da quel momento in poi, si sono ritrovati in più occasioni, con Sam che è stato anche il primo a contattare Steve dopo essere ritornato in vita in Endgame.

Pertanto, se Rogers deve intraprendere una missione pericolosa, Falcon è un altro alleato su cui potrebbe fare affidamento. Potrebbe persino usare la Gemma del Tempo per reclutare una versione del suo amico, dato che è stato chiaramente un bravo ragazzo per tutta la vita. Chissà, potrebbe anche apparire in The Falcon And Winter Soldier uscirà la serie debutterà su Disney+ a marzo…