Captain America: 10 personaggi che dovrebbero apparire in una serie a lui dedicata

Sappiamo che Chris Evans tornerà nel MCU, ma in che modo? In attesa di scoprirlo, ecco 10 personaggi che dovrebbero apparire in un'eventuale serie dedicata a Captain America.

Nonostante il finale di Avengers: Endgame, in cui abbiamo visto una versione anziana di Steve Rogers consegnare lo scudo di Captain America a Sam Wilson, sappiamo che Chris Evans è in trattative con i Marvel Studios per riprendere il ruolo dell’eroe in alcuni progetti futuri. Al momento non ci sono ulteriori dettagli, ma ipotizzando che Evans possa fare ritorno in una serie tv a lui interamente dedicata, Screen Rant ha raccolto 10 personaggi che in uno show dedicato a Captain America non possono di certo mancare:

Iscriviti a Disney+ e inizia a guardare le più belle storie Marvel e molto altro!

7Nick Fury

Steve non è sempre entusiasta della maggior parte dei suoi compagni Avengers: durante le sue apparizioni nel franchise lo abbiamo visto confrontarsi con personaggi del calibro di Iron Man, Thor e Spider-Man. Tuttavia, una persona con cui sembra sempre andare d’accordo è Nick Fury.

Nonostante il personaggio di Samuel L. Jackson gli abbia mentito subito dopo essere stato scongelato, Nick e Cap hanno chiaramente un enorme rispetto l’uno per l’altro (e a cui attingono sempre quando le probabilità sono spesso contro di loro). D’altronde, dopo quella scena post-credits in Spider-Man: Far From Home del 2019, un’apparizione da parte di Fury in una serie tv avrebbe davvero senso.